"SONO LA PERSONA PIÙ DOSSIERATA D'ITALIA” – GIORGIA MELONI, AL TG5, OFFRE LA SOLITA MASCHERA DA VITTIMA DI “POTERI FORTI”: “LA MIA VITA È STATA PASSATA ALLO SCANNER E NON SI È TROVATO NIENTE. IN QUESTA NAZIONE CI SONO GRUPPI DI PRESSIONE CHE NON ACCETTANO DI AVERE AL GOVERNO QUALCUNO CHE NON SI PUO' RICATTARE. E ALLORA, MAGARI TENTANO DI TOGLIERSELO DI TORNO CON ALTRI STRUMENTI. TEMO CHE NON RIUSCIRANNO - LO STATO DI SALUTE DELLA MAGGIORANZA? È PIÙ SOLIDO DI QUANDO ABBIAMO COMINCIATO. ABBIAMO LAVORATO INSIEME, ATTRAVERSATO ITANTE DIFFICOLTÀ E CEMENTATO I RAPPORTI. POSSO DIRE CHE C'È ANCHE UN RAPPORTO UMANO, SOLIDO, DI AMICIZIA DIREI…” (QUESTA CE LA SEGNAMO)

-

Condividi questo articolo


GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI

MELONI, LA MIA VITA ALLO SCANNER, NON SONO RICATTABILE

Io una spiegazione sui dossieraggi me la sono data

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - Sul dossieraggio "io mi sono data una spiegazione, poi chiaramente poi spero che una spiegazione ce la dia la magistratura ad un certo punto". "Io sono la persona più dossierata d'Italia, le dirò che nel dramma c'è la buona notizia. E la buona notizia è, intanto, che la mia vita è stata proprio passata allo scanner e non si è trovato niente. E forse questa è anche la ragione per la quale io sono così dossierata". Lo dice la premier Giorgia Meloni al Tg5I in una intervista al direttore del Tg5.

 

MELONI,GRUPPI PRESSIONE NON ACCETTANO CHI NON RICATTABILE

E allora tentano di toglierselo di torno con altri strumenti

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - "In questa Nazione ci sono probabilmente gruppi di pressione. I gruppi di pressione non accettano di avere al governo qualcuno che pressioni non se ne fa fare che non si puo' ricattare. E allora, magari tentano di toglierselo di torno con altri strumenti. Temo che non riusciranno".

GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI

 

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni al Tg5. Poi rivolgendosi al direttore Clemente Mimun aggiunge: "Lei ricorda questo fenomeno che noi conosciamo dei ladri che entrano dentro casa, rubano i gioielli e li vendono al ricettatore. Io penso che stia accadendo la stessa cosa con il mercato delle informazioni. Penso che ci siano dei funzionari, dei dipendenti pubblici e privati, che prendono illegalmente delle informazioni e le vendono sul mercato. A chi ? Questa è la risposta che stiamo aspettando".

 

GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI

MELONI, STATO DI SALUTE DELLA MAGGIORANZA PIÙ SOLIDO DELL'INIZIO

Posso dire che c'è un rapporto umano, solido, di amicizia direi

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - Qual è lo stato di salute della sua coalizione? "È più solido di quando abbiamo cominciato. Perché in questi due anni noi abbiamo chiaramente lavorato insieme, ma abbiamo anche attraversato insieme tante difficoltà e questo chiaramente cementa i rapporti". Lo ha detto, rispondendo ad una domanda del direttore del Tg5, Clemente Mimun, la presidente del consiglio, Giorgia Meloni.

 

"Oggi - ha aggiunto - posso dire che c'è anche un rapporto umano, solido, di amicizia direi. E penso che gli italiani lo vedano, intanto perché la capacità, la compattezza di un governo si vede sempre dalla velocità con cui il governo lavora e noi siamo un governo che ha fatto molte cose in due anni e poi si vede anche dal consenso perché insomma da quello che dicono altri e non io che seguo poco i sondaggi però insomma vedere il consenso di un governo che cresce dopo due anni era una cosa alla quale non eravamo decisamente abituati".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?