CON I RAZZI, CIAO CIAO - JOE BIDEN TORNA IN AMERICA DOPO IL VIAGGIO IN ASIA E KIM JONG-UN LO SALUTA A MODO SUO: LANCIANDO MISSILI! SECONDO LA COREA DEL SUD, PYONGYANG HA SPARATO TRE RAZZI. UNO POTREBBE ESSERE UN MISSILE BALISTICO INTERCONTINENTALE A DETONAZIONE NUCLEARE - CICCIO-KIM HA BISOGNO DI FAR VEDERE CHE TUTTO VA COME SEMPRE NEL SUO PAESE, QUANDO IN REALTÀ È ALLE PRESE CON I CONTAGI DA COVID… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

JOE BIDEN TORNA IN AMERICA DOPO IL VIAGGIO IN ASIA JOE BIDEN TORNA IN AMERICA DOPO IL VIAGGIO IN ASIA

Il viaggio in Asia di Joe Biden non è passato inosservato sopra il 38esimo parallelo. Il dittatorello nord-coreano Kim Jong-Un ha deciso infatti di salutare il ritorno a casa del presidente americano a modo suo: con un lancio di tre missili!

 

La notizia è stata riferita dallo stato maggiore della Corea del Sud: i razzi sarebbero partiti dalla base militare di Sunan, a Pyongyang, e il primo potrebbe essere un missile balistico intercontinentale a detonazione nucleare.

 

lancio missili corea del nord. lancio missili corea del nord.

Ciccio-Kim ha bisogno di far vedere che nel Paese va tutto come al solito, mentre è alle prese con la diffusione dei contagi di Covid. Che, per un paese senza un sistema sanitario nazionale degno di questo nome, potrebbe essere fatale. Nel frattempo, nella comunità internazionale crescono i timori che la Corea Del Nord stia preparando il suo primo test nucleare dal 2017

lancio missili corea del nord lancio missili corea del nord

 

COREA NORD: SEUL, FATTI ESPERIMENTI IN VISTA TEST NUCLEARE

(ANSA) - La Corea del Nord ha testato oggi un dispositivo di detonazione nucleare, in quello che gli esperti sudcoreani considerano come un passaggio in vista del suo settimo test nucleare. Il governo di Seul, ha riferito la Yonhap, non crede che la detonazione "possa avvenire domani o tra due giorni", ma potrebbe "certamente" aver luogo dopo, ha detto ai giornalisti Kim Tae-hyo, numero due dell'Ufficio di sicurezza nazionale.

 

 

yoon suk yeol joe biden yoon suk yeol joe biden

Si ritiene che lo Stato eremita stia preparando il suo primo test nucleare in quasi cinque anni nel suo sito atomico di Punggye-ri, dove internsi lavori sono stati effettuati al tunnel numero 3.

joe biden e fumio kishida a tokyo joe biden e fumio kishida a tokyo

 

Covid Corea del Nord Covid Corea del Nord

Questa mattina il Paese ha lanciato tre missili balistici, tra cui uno ritenuto un vettore intercontinentale.

lancio missili corea del nord lancio missili corea del nord

 

joe biden a tokyo joe biden a tokyo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…