RENZI TRATTA CON LA UE SUI CONTI - IL MARITO DELLA MUSSOLINI: SÌ, INCONTRAI QUELLA RAGAZZA. PRESA CON 24 CHILI DI COCAINA LA DAMA BIANCA DI BERLUSCONI

Carte choc sul gruppo De Benedetti: “Truccati i dati della centrale di Vado” - Merkel avverte Mosca ma Putin muove le truppe al confine - Debiti Pa, divieto di assumere a chi non paga entro 60 giorni - Sesso, droga e clan calabresi - 1200 sospetti evasori ma lo Ior non molla la lista a Bankitalia…

Condividi questo articolo


Da www.ilvelino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: La sfida europea di Renzi. Editoriale di Maurizio Ferrara: Tre ostacoli in una giungla. Al centro con foto: Mafie e clan, addio libera Hong Kong. Sempre al centro: Merkel avverte Mosca ma Putin muove le truppe al confine con la Crimea. Di spalla: Silvio, Matteo e l'arte dei perfetti venditori. In taglio basso: La cocaina della "dama bianca". In un richiamo: Il marito della Mussolini: sì, incontrai quella ragazza.

ALESSANDRA MUSSOLINI E IL MARITO MAURO FLORIANIALESSANDRA MUSSOLINI E IL MARITO MAURO FLORIANI

LA REPUBBLICA - In apertura: Renzi: le pensioni non si toccano. Editoriale di Ezio Mauro: Correre o morire. Di spalla: Che ne sarebbe della Chiesa se fallisse Francesco. Al centro: La squadra di immigrati che si ferma per razzismo. In taglio basso: Presa con 24 chili di cocaina la dama bianca di Berlusconi.

LA STAMPA - In apertura: Renzi tratta con la Ue sui conti. Editoriale di Stefano Lepri: I veri vincoli ce li siamo dati da soli. Sotto l'apertura: Il premier e l'eutanasia dell'avversario. Al centro con foto: La Dama Bianca con 24 kg di cocaina. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Aquila Spennata.

IL GIORNALE - In apertura: Occhio alla supertassa. Al centro con foto: Carte choc sul gruppo De Benedetti: "Truccati i dati della centrale di Vado". Di spalla: La Cassazione vieta di arrestare i giornalisti Ma i giudici... In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Il paradiso del putto fiorentino.

ALESSANDRA MUSSOLINI E IL MARITO MAURO FLORIANIALESSANDRA MUSSOLINI E IL MARITO MAURO FLORIANI

IL MESSAGGERO - In apertura: Pensioni e Ue, la sfida di Renzi. Sotto l'apertura in un riquadro: Debiti Pa, divieto di assumere a chi non paga entro 60 giorni. Al centro con foto: La Dama Bianca e la valigia con 24 kg di coca. Sempre al centro: Scontro nel governo sulla nuova stretta per le droghe leggere. In taglio basso: Baby squillo, l'ammissione di Floriani.

MATTEO RENZI IN CONFERENZA STAMPA A PALAZZO CHIGI FOTO LAPRESSEMATTEO RENZI IN CONFERENZA STAMPA A PALAZZO CHIGI FOTO LAPRESSE

IL SOLE 24ORE - In apertura: Richiamo della Bce sul deficit. Editoriale di Fabrizio Forquet: Più flessibilità solo con piani credibili. Di spalla: Contratti a termine, semplificazioni a metà. Sotto: Cuneo, ecco le nuove detrazioni. In taglio basso: Usa-Ue la vera sfida al Dragone cinese.

IL TEMPO - In apertura: Sesso, droga e clan calabresi. Editoriale di Gian Marco Chiocci: Etichetta di salvataggio. Al centro con foto: Segreto di "Stato" a tavola. Di spalla: Fumata bianca al governo Torna la Fini-Giovanardi. Sotto l'intervista a Fisichella: "La destra eviti la demagogia".

LA DAMA BIANCA FEDERICA GAGLIARDILA DAMA BIANCA FEDERICA GAGLIARDI

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Se potessi avere 80 euro al mese. Editoriale di Antonio Padellaro: Operazione San Tommaso. Sopra l'apertura: 1200 sospetti evasori ma lo Ior non molla la lista a Bankitalia. Di spalla di Marco Travaglio: Renziliardi. MF - Cedola doppia per Generali.

 

tirreno power centrale di vado liguretirreno power centrale di vado ligure Viktor Yanukovych fa l occhiolino a Vladimir PutinViktor Yanukovych fa l occhiolino a Vladimir Putin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...