RIMBAM-BIDEN COLPISCE ANCORA – NUOVA CLAMOROSA GAFFE DEL PRESIDENTE AMERICANO: DURANTE UN DISCORSO CONFONDE LA FRANCIA CON LA GERMANIA, E SCAMBIA EMMANUEL MACRON CON FRANCOIS MITTERRAND – IL DISCORSO A UN COMIZIO A LAS VEGAS: “NEL 2021, AL PRIMO G7 DOPO L’ASSALTO AL CAMPIDOGLIO, DISSI CHE L’AMERICA ERA TORNATA. E MITTERRAND, DELLA GERMANIA, VOLEVO DIRE DELLA FRANCIA, MI HA GUARDATO E DETTO…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.agenzianova.com

 

joe biden. joe biden.

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è parso confondere la Francia con la Germania, e il presidente francese Emmanuel Macron con l’ex capo dello Stato francese Francois Mitterrand, morto nel 1996.

 

La nuova gaffe dell’inquilino della Casa Bianca […] si è verificata domenica nel corso di un evento elettorale cui Biden ha preso parte a Las Vegas. Durante l’evento, Biden è tornato a puntare l’indice contro il predecessore Donald Trump per il drammatico assalto al Congresso di inizio 2021, e ha raccontato del primo vertice dei leader del G7 cui prese parte dopo la sua elezione a presidente, sostenendo di aver esordito dichiarando ai suoi omologhi: “L’America è tornata”.

 

 

francois mitterrand francois mitterrand

“E Mitterrand, della Germania – volevo dire, della Francia – mi ha guardato e ha detto: ‘Dimmi, cosa… Perché… Per quanto tempo siete tornati?’.

 

Io l’ho guardato e il cancelliere tedesco mi ha detto: ‘Cosa direbbe, presidente, se domani prendesse in mano il ‘London Times’ e leggesse: ‘Un migliaio di persone fa irruzione nella Camera dei comuni, sfonda porte, due poliziotti uccisi per fermare l’elezione del primo ministro. Cosa direbbe?'”, ha raccontato Biden ai suoi sostenitori.

 

 

emmanuel macron joe biden emmanuel macron joe biden

Biden, oggi 81enne, è oggetto di costante scrutinio da parte dei media e della politica Usa per la sua età avanzata. Se fosse rieletto presidente a novembre, concluderebbe il suo secondo mandato all’età di 87 anni. […]

joe biden joe biden joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale macron biden macron biden JOE BIDEN IN SOUTH CAROLINA JOE BIDEN IN SOUTH CAROLINA la forza tranquilla mitterrand la forza tranquilla mitterrand JOE BIDEN IN SOUTH CAROLINA JOE BIDEN IN SOUTH CAROLINA jens stoltenberg emmanuel macron rishi sunak olaf sholz joe biden al vertice nato di vilnius 4 jens stoltenberg emmanuel macron rishi sunak olaf sholz joe biden al vertice nato di vilnius 4

discorso di joe biden discorso di joe biden joe biden south carolina. joe biden south carolina. joe biden south carolina joe biden south carolina joe biden south carolina. joe biden south carolina. joe biden south carolina. joe biden south carolina.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…