RUBY RUBACAZZI HA UNA STRANA SMANIA DI ANDARE IN TRIBUNALE: “SONO IO IL FULCRO DI QUESTO PROCESSO E DOVREBBERO CHIAMARE ME. NON VEDO L'ORA CHE MI CHIAMINO” - LA RUBACUORI NEGA PER L’ENNESIMA VOLTA DI AVER FATTO SESSO COL BANANA - INTANTO IL GIUDICE RIMETTE INSIEME LA COPPIA GEORGE CLOONEY ED ELISABETTA CANALIS, VISTI DA RUBY A UNA “CENA ELEGANTE” DI HARDCORE...

Condividi questo articolo


Da "Corriere.it"

Ruby rubacuoriRuby rubacuori rubyruby

Karima El Mahroug, meglio nota come Ruby, non vede l'ora di dire la sua: una versione dei fatti che comprende anche la negazione di qualsiasi rapporto intimo con Silvio Berlusconi. Intervistata da Tgcom24 alla vigilia della nuova udienza del processo che vede l'ex premier imputato per concussione e prostituzione minorile, Ruby chiede di essere convocata dai giudici: «Sono io il fulcro di questo processo e dovrebbero chiamare me. Non vedo l'ora che mi chiamino e quando mi chiameranno ci andrò».

NIENTE SESSO - Alla precisa domanda se ci siano stati o meno rapporti intimi con l'allora Presidente del Consiglio, Ruby ha risposto secca all'intervistatore: «Assolutamente no», come del resto ha sempre affermato in precedenza.

ruby-novellaruby-novella RUBY RUBACUORI KARIMA EL MAHROUGRUBY RUBACUORI KARIMA EL MAHROUG

BERLUSCONI AL PROCESSO - All'ultima seduta del processo, venerdì scorso, per la prima volta ha partecipato anche l'ex premier in qualità di imputato, e ha fatto alcune dichiarazioni spontanee. «Posso escludere con assoluta tranquillità, che si siano mai svolte scene di natura sessuale a casa mia», ha dichiarato. Nell'aula al primo piano del tribunale, ha parlato delle cene nella sua casa di Arcore «di cui si è molto favoleggiato - ha detto - con una intrusione nella vita di cittadino privato che non ha precedenti». Durante le feste, ha raccontato, si mangiava tutti assieme nella sala da pranzo, accompagnati da Mariano Apicella e da altri cantanti professionisti. Poi c'erano «spettacoli in costume che non avevano alcunché di volgare» e «nella discoteca, che è stata dei miei figli, si ballava e avveniva ciò che si vede in ogni locale pubblico - ha proseguito - anche se io non ho mai ballato per un vecchio fioretto fatto in gioventù».

BERLUSCONI IN AULA AL PROCESSO RUBYBERLUSCONI IN AULA AL PROCESSO RUBY GEORGE CLOONEY E ELISABETTA CANALISGEORGE CLOONEY E ELISABETTA CANALIS

CLOONEY E CANALIS - Alla prossima udienza, venerdì 26 ottobre, sono stati chiamati a testimoniare anche George Clooney ed Elisabetta Canalis. Entrambi infatti sono stati citati come testimoni dalla difesa dell'ex premier, che ha convocato come testi altre 14 persone, tra cui Barbara D'Urso. Era stata la stessa Ruby in un verbale in fase di indagini a raccontare ai pm di aver visto l'attore americano Clooney e la showgirl Canalis nel corso di una serata ad Arcore. Già a luglio 2010 George Clooney è stato a testimoniare nel Tribunale di Milano, per tutt'altra vicenda: era stata prodotta, a sua insaputa, una linea d'abbigliamento che portava il suo nome.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO