SCEMEGGIATE DA UN MATRIMONIO: “SENTITE GIA’ LA MIA MANCANZA”? - TRUMP TRASFORMA UN BANCHETTO DI NOZZE, A MAR-A-LAGO, IL SUO GOLF CLUB IN FLORIDA, IN UN RISENTITO COMIZIO CONTRO BIDEN – DOPO AVER PARLATO DI CINA E IRAN, THE DONALD SI RICORDA DEGLI SPOSI E BUTTA LI’ DUE PAROLINE: “SIETE UNA COPPIA FANTASTICA” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Alice Mattei  per https://it.businessinsider.com/

 

 

trump matrimonio trump matrimonio

Non è da tutti avere Donald Trump tra gli invitati al matrimonio. E non è da tutti essere messi in secondo piano durante il brindisi agli sposi. Eppure…

 

trump matrimonio trump matrimonio

Guardian riporta notizia di un episodio verificatosi durante un matrimonio i cui festeggiamenti si stavano tenendo nel resort di Mar-a-Lago, da alcuni mesi residenza dell’ex Presidente degli Stati Uniti. Al matrimonio pare che Trump si sia presentato molto elegante e sinceramente felice di esserci, non fosse che, durante un brindisi in onore degli sposi, abbia ben pensato di impossessarsi del microfono e approfittarne per tenere un breve discorso su quanto scintillante sia stata la sua presidenza e su quanto pessima sia (a suo dire) quella di Biden. Agli sposi, alla fine del breve discorso, Trump ha dedicato poche parole di circostanza “Siete una coppia fantastica”. Auguri.

trump matrimonio trump matrimonio trump matrimonio trump matrimonio TRUMP MATRIMONIO TRUMP MATRIMONIO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…