SE MI FINANZI TI NOMINO - OBAMA RINGRAZIA I PRODUTTORI DI HOLLYWOOD CHE GLI HANNO PAGATO LA CAMPAGNA ELETTORALE CON POSTI DA AMBASCIATORE

Il presidente americano ha appena nominato una produttrice di Hollywood nuova ambasciatrice in Ungheria - Ma non che è l'ultimo caso di posto da diplomatico assegnato ad amici e finanziatori - Anche l'ambasciatore in Germania e quello in Spagna vengono da Hollywood e hanno raccolto soldi per lui...

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dell'articolo di Ted Johnson per " Variety "
www.variety.com

mamet AMBASCIATORE USA IN ARGENTINAmamet AMBASCIATORE USA IN ARGENTINA

Colleen Bradley Bell, produttrice per la casa di produzione di soap opera Bell- Phillip Television Prods., è stata nominata ambasciatrice degli Stati Uniti in Ungheria, diventando l'ultima dei sostenitori della campagna del presidente Obama ad essere assegnata nelle sedi diplomatiche.

La nomina di Bell dovrà essere approvata dal Senato. La neo-ambasciatrice ha raccolto più di 500.000 dollari per la campagna di Obama, secondo i dati resi noti. Secondo il New York Times, la cifra reale era più di 2,1 milioni dollari fino all'autunno del 2012.

JOHN EMERSON AMBASCIATORE USA IN GERMANIA jpegJOHN EMERSON AMBASCIATORE USA IN GERMANIA jpeg

Lei e suo marito, Bradley Bell, produttore esecutivo e capo degli autori per "The Bold and the Beautiful", ospitarono Obama per raccogliere fondi per la sua campagna nella loro casa a Holmby Hills nel febbraio 2012.

james costos AMBASCIATORE USA IN SPAGNAjames costos AMBASCIATORE USA IN SPAGNA

Colleen Bell ha servito come fiduciario generale per il consiglio di amministrazione presso il Kennedy Center ed è stato presidente di un comitato consultivo per le arti per la stessa organizzazione. Attualmente è il vice presidente dell'Istituto dei Bambini e un fiduciario nei consigli di amministrazione del Los Angeles County Museum of Art e del Los Angeles Music Center.

Colleen Bell AMBASCIATORE USA IN UNGHERIAColleen Bell AMBASCIATORE USA IN UNGHERIA

Bell è solo l'ultima dei finanziatori di Obama a essere nominata alla carica di ambasciatore. Altri nomi big da Los Angeles includono John Emerson, ex presidente del Capital Group Private Client Services, che è ora in servizio come ambasciatore in Germania, e il consulente politico Noah Mamet, che è stato nominato ambasciatore in Argentina. James Costos, ex dirigente della HBO, è in servizio come ambasciatore in Spagna.

giovanni ponsgiovanni pons

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUA STESSA MAGGIORANZA – TRA I FRANCHI TIRATORI, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA DEL TUTTO CONTRARI A VOTARE MARINI, CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA E AUTORE DELLE LEGGE SUL PREMIERATO. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGAIOLA. SE VENISSE DICHIARA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE OVVIAMENTE UN REFERENDUN DESTINATO ALLA SCONFITTA CON EVIDENTI RICADUTE DI CRISI SUL GOVERNO, VERO INCUBO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…