IL SOLITO TRANS-TRANS - APPENA MARRAZZO ANNUNCIA IL RITORNO IN TV, RISPUNTA IL VIADO: “COCAINA NEL PALAZZO DELLA REGIONE” - L’AVVOCATO: CALUNNIA

Secondo la trans Paloma, “Marrazzo in 10 anni mi ha dato 70 mila euro. Ma non facevamo sesso, andavo da lui solo per consumare cocaina. Anche nella notte del raid in via Gradoli” - Petrucci: “Alla Regione ci sono controlli, identificazioni, telecamere: possibile che nessuno abbia visto?”…

Condividi questo articolo


Patricia Tagliaferri per "il Giornale"

PIERO MARRAZZOPIERO MARRAZZO

Lo aveva già detto durante le indagini, ora lo ha ripetuto in aula, nel corso del processo ai quattro carabinieri accusati di aver ricattato l'ex presidente della Regione Lazio Pietro Marrazzo per un video compromettente in compagnia di un trans: «In sette anni il presidente Marrazzo mi ha dato 70mila euro.

Nei nostri incontri non facevamo sesso ma consumavamo solo cocacina. Ci siamo visti pure negli uffici della Regione». Si chiama Paloma il viado ascoltato oggi dai giudici della IX sezione penale del Tribunale di Roma. Un testimone scomodo per l'ex governatore che ha appena annunciato il suo imminente ritorno in Tv.

PIERO MARRAZZOPIERO MARRAZZO

Il suo difensore, l'avvocato Luca Petrucci, bolla come «inverosimile» il racconto del trans e annuncia una denuncia per calunnia. «Paloma - dice - indica una sua molto presunta visita negli uffici della Regione Lazio dove il mio assistito avrebbe preso dei soldi e della cocaina. È assurdo e per questo procederemo a presentare una denuncia. Per entrare negli uffici della Regione ci sono precise procedure di identificazione, servizi di sicurezza, telecamere. Possibile che nessuno abbia visto?».

Natalie - È il trans che comparirebbe con Marrazzo nel video dell’irruzione dei carabinieri ed è colui che ha fatto il nome di Brenda, indicandolo come uno dei frequentatori dell eNatalie - È il trans che comparirebbe con Marrazzo nel video dell’irruzione dei carabinieri ed è colui che ha fatto il nome di Brenda, indicandolo come uno dei frequentatori dell e

Rispondendo alle domande del Pm De Santis, il trans ha spiegato che tipo di relazione avesse con Marrazzo: «Mi abbordò nella zona di via Flaminia, dove "battevo". Nel corso del primo incontro mi ha dato 10mila e 200 euro ma è arrivato a darmi anche 17mila euro come "regalo" perché dovevo tornare in Brasile».

Uno degli incontri sarebbe avvenuto in un ufficio della Regione Lazio. «In quell'occasione, anche se non posso dire dove fossimo precisamente perché avevo assunto della droga e non ricordo bene, prese i soldi per pagarmi da alcuni libri che aveva in una libreria», ha rivelato Paloma. Anche nella notte tra il 2 e il 3 luglio del 2009, quando ci fu il blitz dei carabinieri infedeli nell'appartamento di via Gradoli, sulla Cassia, dove l'ex governatore si trovava con il trans Natalie, Paloma e Marrazzo si sarebbero incontrati.

Natalie - trans marrazzo - foto Ferrario-GMTNatalie - trans marrazzo - foto Ferrario-GMT

«Quella notte - ha detto in aula - stette con me fino alle 5 di mattina, facemmo uso di droga, poi nel pomeriggio mi richiamò e andai a casa sua, sempre per incontri a base di cocaina».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...