I TEMI CALDI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE INGLESE: CAMERON CHE SI TINGE I CAPELLI (PAROLA DI NIGEL FARAGE) E MANGIA UN HOT DOG CON FORCHETTA E COLTELLO (È INTERNET, BELLEZZA!)

Farage a un incontro dell'Ukip: "Ho incontrato Cameron al dibattito televisivo, e gli ho fatto i complimenti. Sono invidioso di qualcuno che riesce a far tornare l'ingrigimento dei capelli" - A un barbecue elettorale invece è stato fotografato mentre, invece di azzannarlo con le mani, mangia il panino con la forchetta. E giù commenti sul suo snobismo"...

Condividi questo articolo


david cameron si tinge i capelli david cameron si tinge i capelli

1. FARAGE: "CAMERON SI TINGE I CAPELLI. VORREI ANCH'IO SAPER FAR TORNARE INDIETRO IL TEMPO"

Da "The Independent"

 

David Cameron usa la tinta per capelli per "invertire il processo di invecchiamento". Lo ha detto Nigel Farage durante una visita a Dudley nelle West Midlands. Il leader dell'Ukip ha stretto la mano al premier conservatori dopo il dibattito elettorale dello scorso giovedì".

 

"Sono stato molto gentile e gli ho fatto i complimenti per il suo aspetto", ha detto alla folla radunata. "Sono geloso di un uomo che riesce a ribaltare l'ingrigimento dei capelli". Una polemica simile era nata nel 2011, quando in molti avevano scritto che Cameron ricorreva alle tinte e al suo parrucchiere per farsi il riporto sulla chierica. All'epoca, i portavoce del premier avevano negato tutto, dicendo che "ha cose più importanti a cui pensare". Stavolta però tacciono...

david cameron nasconde la chierica e si tinge i capelli david cameron nasconde la chierica e si tinge i capelli

 

 

2. GB: CAMERON MANGIA HOT DOG CON POSATE, STAMPA LO RIDICOLIZZA

 (ANSA) - Vorrebbe tanto fare 'l'uomo del popolo', ancora di più nel pieno della campagna elettorale per le politiche del 7 maggio, ma David Cameron alla fine rivela sempre la sua natura 'posh' e le buone maniere apprese all'esclusivo college di Eton. Il premier britannico e leader conservatore è stato duramente ridicolizzato dai media del Regno Unito per aver mangiato un hot dog con le posate.

 

david cameron mangia l hot dog con coltello e forchetta david cameron mangia l hot dog con coltello e forchetta

Un piccolo inconveniente che però diventa un grave scivolone quando tutta l'attenzione degli elettori è puntata su ogni minima 'sbavatura' dei candidati a guidare il Paese. Cameron si trovava a un barbecue elettorale quando gli è stato presentato il tradizionale piatto da fast food americano. Ma invece di prenderlo con le mani e 'azzannarlo', come farebbe il britannico comune, lui ha usato coltello e forchetta, mangiandolo in piccoli bocconi. La stampa, popolare e non, si è subito scatenata. ''David Cameron non sa come si mangia un hot dog'', ha affermato il quotidiano gratuito Metro, seguito da altre critiche e battute apparse sul Daily Mail.

i capelli di david cameron i capelli di david cameron

 

''Ma che tipo di persona mangia un hot dog con forchetta e coltello?'', si è chiesto invece il giornalista David Jack, sul Times. E anche gli utenti dei social network non hanno resistito. ''Io faccio la stessa cosa da McDonald's col mio hamburger, prima di domandare la lista dei vini'', ha scritto ironicamente Peter Smith su Twitter.

 

C'è da dire comunque che un caso molto simile era accaduto l'anno scorso anche all'avversario di Cameron, il leader laburista Ed Miliband, che in fatto di vicinanza alla working class dovrebbe, in teoria, non avere tentennamenti. E invece si era fatto immortalare in alcuni scatti molto imbarazzanti che lo ritraevano, fra il sofferente e il disgustato, mentre tentava con grandi difficoltà di mangiare un sandwich al bacon. Anche in quel caso media e social network si erano scatenati.

farage e miliband farage e miliband ED MILIBAND GNAM THE INDEPENDENT ED MILIBAND GNAM THE INDEPENDENT

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO