TROPPO FUORTES! – TUTTI I TWEET SULLE DIMISSIONI DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI: “È L’ENNESIMO SPUTTANAMENTO DELLA RAI, DOVE NON SI SALVA NULLA, NEPPURE L'INFORMAZIONE PUBBLICA. E SI MOLTIPLICA IN TANTI LA RABBIA PER DOVER PAGARE IL CANONE” – PIROSO: “LASCIA UN VUOTO ASSOLUTAMENTE COLMABILE” – “NELL'INTESSE DELLA RAI? NE È PROPRIO SICURO?” – “ADESSO HA UN MODO SOLO PER RENDERE CREDIBILE IL SUO GESTO: RINUNCIARE ALL’INCARICO A NAPOLI…”

-

Condividi questo articolo


DAGOSELEZIONE

IL BUIO OLTRE LA RAI - VIGNETTA BY MACONDO IL BUIO OLTRE LA RAI - VIGNETTA BY MACONDO

 

Antonello Piroso@Apndp

#Fuortes si è dimesso da ad della #Rai.

Lascia un vuoto assolutamente colmabile.

 

 

a Sud di Maradona@Agr0_Punk

Si è liberato il posto al San Carlo?

#Fuortes

 

 

La7@La7tv

#lariachetira

Carlo Fuortes dà le dimissioni da amministratore delegato della Rai, @PeterGomezblog:

"È un signore che è rimasto lì finché non gli hanno fatto una legge per liberare un posto al San Carlo di Napoli. Non faccia l'anima bella"

 

 

BRUNO VESPA CARLO FUORTES BY MACONDO BRUNO VESPA CARLO FUORTES BY MACONDO

Lo Spiffero@lo_spiffero

Fa pure la parte che "non ci sono le condizioni per proseguire il lavoro" dopo che il governo ha cambiato una legge per assicurargli un buen retiro a Napoli. Che sennò col cavolo che sloggiava da viale Mazzini

#Fuortes

 

 

Antonio Fera@ant_fera

Alla fine come si conclude il caso #Fuortes? «

Nell’interesse dell’azienda rimetto il mandato».

Tutto questo dopo un anno di totale paralisi e in attesa di una poltrona alternativa, con #Lissner cacciato dal Teatro San Carlo.

Io all’interesse della #Rai ci avrei pensato prima.

 

 

Nico Bruce Harper #Iosonoantifascista@domenicoditell1

fiorello e il contratto a fuortes come ad di teleminkia 2 fiorello e il contratto a fuortes come ad di teleminkia 2

#Fuortes si dimette da Amministratore Delegato della Rai. Lo ha fatto per il bene dell'azienda. E certo e io so piu' bello di Luca Argentero

 

 

Jacques@Landauertiscal1

#Fuortes esce dalla porta e rientra dalla finestra.

Facile.

 

 

hagakure@hagakure_jfp

"Nell'interesse dell'azienda".

Ora guardate la poltrona sicura che otterrà. #fuortes #Rai

 

carlo fuortes foto di bacco (1) carlo fuortes foto di bacco (1)

 

ettore boffano@EBoffano

#Fuortes adesso ha un modo solo per rendere credibile il suo gesto: rinunciare all’incarico a Napoli

 

 

Fabio Picciolini@fpicciolini

Fuortes ha fatto bene l’incarico di D.G. della Rai.

Spero che non accetti l’incarico a Napoli per dimostrare di averlo fatto per principio e non per vantaggio personale.

 

 

Nicola Mercuri@mercurinb

Nell'intesse della #Rai?

ne è proprio sicuro?

 #Fuortes

 

 

ApocaFede@DrApocalypse

YAROSLAV MELNYK E CARLO FUORTES YAROSLAV MELNYK E CARLO FUORTES

Le dimissioni di Fuortes ufficializzano, casomai ce ne fosse bisogno, l’assalto di Meloni alla Rai, con imposizioni dall’alto, censure e innesti di figure a dir poco discutibili.

Tutto questo a nome di un interesse di parte.

Cosa aspettano le opposizioni a scatenare l’inferno?

 

 

Fabio Fabbretti@fabiofabbretti

Quelli che "via la politica dalla Rai" e poi c'è l'ad #Fuortes che si dimette perché "non ci sono le condizioni per proseguire"

 

 

Carlo Magnani@carlo_magnani

La sinistra riparta da Fuortes.

 

 

Lucillola@LucillaMasini

Rai, si dimette l’Ad Carlo Fuortes: “Nell’interesse dell’azienda rimetto il mandato”.

Carlo Fuortes IN VERSIONE GIARDINIERE - MEME Carlo Fuortes IN VERSIONE GIARDINIERE - MEME

Quale azienda, l'Istituto Luce?

#Rai #8maggio #fuortes #Meloni #Governo #GovernoDellaVergogna #fascismo

 

 

marti@sacvofano

dimesso fuortes io veramente inizio a temere che trasmetteranno il cinegiornale luce tra qualche tempo

 

 

ettore boffano@EBoffano

La vicenda Fuortes è l’ennesimo sputtanamento della Rai, dove non si salva nulla, neppure l'informazione pubblica. E si moltiplica in tanti la rabbia per dover pagare il canone per quella roba lì

#Rai #Fuortes

 

 

Michele Arnese@Michele_Arnese

Comunque oggi al supermercato, in palestra e sui mezzi pubblici tutti parlavano e dibattevano di riforme istituzionali, dimissioni di Fuortes dalla Rai, caso Lissner e prossime nomine ai vertici di Inps e Inail…

fuortes amadeus fuortes amadeus

 

 

PIETRO MANCINI@pietromancini52

#Rai Lasciando Rai Fuortes non percepirà più 240mila euro lordi l’anno che, con le 14 mensilità, si traduceva in stipendione di poco più 17mila euro lordi al mese.

Stipendio medio annuo di manager o di direttore Rai viaggia attorno a 228mila euro lordi.

Lo incassano 75 dirigenti !

 

 

Matteo Capponi@pirata_21

#Sgarbi commenta le dimissioni di #Fuortes e attacca Amadeus:“È chiaro che il prossimo anno si spera in un Sanremo in cui i cantanti cantino”.

Va be' anche noi a ogni elezione speriamo in parlamentari che lavorino e invece.

 

CARLO FUORTES MEME BY CARLI CARLO FUORTES MEME BY CARLI

 

enrico paoli@enricopaoli1

invece che l'ultimo, come vuole la tradizione, è stato il primo a sbattere la porta della #Rai per andarsene. #Fuortes lascia #vialeMazzini , parte la giostra.... popcorn

carlo fuortes carlo fuortes

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...