TRUMP, IL CERCHIO SI STRINGE! - L’EX CAPO STAFF DELLA CASA BIANCA, MARK MEADOWS, È ACCUSATO DI OLTRAGGIO AL CONGRESSO DALLA COMMISSIONE DI INCHIESTA CHE INDAGA SULL’ASSALTO DEL 6 GENNAIO. LA CAMERA AMERICANA DOVREBBE VOTARE GIÀ OGGI L’ACCUSA, POI DOVRÀ INTERVENIRE IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA - I MESSAGGI DA DONALD JR E DALLE STAR DI FOX, PER CONVINCERE TRUMP A INTERVENIRE PER PLACARE LA PROTESTA…

-

Condividi questo articolo


 

mark meadows mark meadows

 

Usa: commissione 6/1, oltraggio a Congresso per Meadows

(ANSA) - L'ex capo dello staff della Casa Bianca, Mark Meadows, è accusato di oltraggio al Congresso americano dalla commissione di inchiesta che indaga sull'assalto del 6 gennaio. La commissione raccomanda alla Camera al suo completo di incolpare formalmente Meadows per essersi rifiutato di collaborare e testimoniare.

 

Usa: assalto Congresso,verso voto Camera su Meadows già oggi

adam kinzinger adam kinzinger

 (ANSA) - La Camera americana dovrebbe votare nelle prossime ore sulla raccomandazione di incolpare formalmente di oltraggio al Congresso l'ex capo dello staff della Casa Bianca, Mark Meadows. Se la Camera voterà oggi a favore dell'adozione della raccomandazione della commissione, la palla passerà poi al Dipartimento di Giustizia americano.

 

Usa: 'Trump agisca', appelli Donald Jr e vip Fox del 6/1

(ANSA) - Mark Meadows, l'ex capo dello staff della Casa Bianca di Donald Trump, ha ricevuto messaggini da Sean Hannity e Laura Ingraham di Fox e da Donald Trump Jr durante l'assalto al Congresso del 6 gennaio. Messaggini contenenti un appello a convincere l'allora presidente Usa a intervenire per placare la protesta.

Donald Trump con Mark Meadows Donald Trump con Mark Meadows

 

"Serve un messaggio dallo Studio ovale. Le cose si sono spinte troppo oltre, sono sfuggite di mano", gli ha scritto Donald Jr chiedendogli di intervenire e convincere Trump a parlare alla nazione. Messaggi dello stesso tenore sono arrivati da Hannity. "Puoi chiedergli di rilasciare una dichiarazione in cui chiede di lasciare il Congresso", ha scritto a Meadows il volto noto di Fox. "Tutto questo sta distruggendo la sua eredità e tutti noi", ha invece scritto Ingraham.

mark meadows all'ospedale walter reed mark meadows all'ospedale walter reed i messaggi su capitol hill i messaggi su capitol hill protesta a capitol hill protesta a capitol hill i messaggi su capitol hill i messaggi su capitol hill mark meadows senza mascherina davanti ai giornalisti mark meadows senza mascherina davanti ai giornalisti adam schiff adam schiff il libro di mark meadows il libro di mark meadows mark meadows mark meadows la commissione di inchiesta su capitol hill la commissione di inchiesta su capitol hill

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…