ANTONIO CONTE COSTA TROPPO? TENIAMOCI SPALLETTI - MAROTTA CONFERMA "BIG SPALLA" SULLA PANCHINA DELL'INTER ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE: "RESTA, È UN GRANDE ALLENATORE" – L’AD NERAZZURRO, CHE AVREBBE VOLUTO PORTARE A MILANO L'EX CT AZZURRO (CHE CHIEDE 10 MILIONI), E' COSTRETTO DAI CINESI AD ANDARE AL RISPARMIO: "SIAMO TERZI, LA SQUADRA È IN CRESCITA: È GIUSTO DARE FIDUCIA...ICARDI RESTA? CONTA ANCHE LA SUA VOLONTÀ"

-

Condividi questo articolo


marotta marotta

Da ansa.it

 

Anche il prossimo anno l'Inter sarà allenata da Luciano Spalletti: "E' un grande tecnico, è giusto dargli fiducia, ha dimostrato coi fatti di ottenere risultati importanti". Così l'ad dell'Inter Beppe Marotta ai microfoni di Radio anch'io sport. "L'Inter sta viaggiando con gli stessi punti dell'anno scorso -ha detto Marotta- siamo terzi, l'anno scorso eravamo quinti". E le voce su Antonio Conte?: "Sono conseguenza del fatto che Conte è sul mercato e presenta un profilo vincente. Spalletti ha creato una struttura di squadra in crescita, è giusto dare fiducia".

 

spalletti spalletti icardi icardi

E sulla possibilità che Icardi resti all'Inter anche la prossima stagione dice: "E difficile dare una percentuale sulle possibilità". "Icardi sta acquisendo grande esperienza professionale, giorno dopo giorno - ha aggiunto Marotta a Radio anch'io lo sport (Radio 1 Rai); è un valore importante patrimonialmente per la società, ha un contratto ancora di 2 anni, è uno dei migliori attaccanti in circolazione. Tutte le valutazioni su di lui saranno fatte al momento giusto. La volontà della società è importante, ma c'è anche quella del giocatore".

spalletti spalletti spalletti marotta zhang spalletti marotta zhang BEPPE MAROTTA BEPPE MAROTTA marotta marotta spalletti icardi spalletti icardi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…