BASTA CON I CALCIATORI COGLIONCELLI: VIVA KOULIBALY - PER IL SUO TRENTESIMO COMPLEANNO, IL DIFENSORE DEL NAPOLI HA DECISO DI FARE UN REGALO AL SUO PAESE, IL SENEGAL, E HA FATTO SALPARE UNA NAVE CARICA DI MEDICINE, ALIMENTI E PERSINO E DUE AMBULANZE – IL DIFENSORE DEL CLUB DI DE LAURENTIIS (CHE POTREBBE PARTIRE IN CASO ARRIVASSE UN’OFFERTA DA 65 MILIONI DI EURO) NON È NUOVO A GESTI DI SOLIDARIETÀ - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da ilfattoquotidiano.it

koulibaly koulibaly

 

Per il suo trentesimo compleanno Kalidou Koulibaly ha deciso di fare un regalo al suo paese, il Senegal. Il calciatore ha fatto salpare da Napoli una nave carica di medicine, camici ospedalieri, mascherine, cibo, lettighe e due ambulanze verso il paese dell’Africa occidentale. Il cargo è atteso a Dakar tra circa una settimana.

 

Koulibaly non è nuovo a gesti di solidarietà, ma stavolta il suo gesto si è concentrato sul contrasto dell’emergenza sanitaria nel suo Paese.

 

Il difensore del Napoli, in Italia dal 2014, si trova in vacanza proprio nella sua terra natale dove alterna incontri con diverse associazioni che operano nel territorio a sostegno della popolazione alle partire a calcio con i bambini del posto. I video che ha pubblicato sul suo account Instagram lo ritraggono mentre si gode la sua vacanza a casa, mentre è ancora incerto il suo futuro.

koulibaly koulibaly

 

Koulibaly sembra infatti il maggior indiziato a lasciare la maglia del Napoli con una valutazione del cartellino da almeno 65milioni di euro, ma non è ancora detta l’ultima parola.

 

koulibaly koulibaly koulibaly koulibaly koulibaly koulibaly koulibaly koulibaly KOULIBALY KOULIBALY icardi koulibaly icardi koulibaly juve napoli koulibaly 78 juve napoli koulibaly 78 de laurentiis koulibaly de laurentiis koulibaly koulibaly manolas koulibaly manolas de laurentiis koulibaly de laurentiis koulibaly koulibaly koulibaly napoli bologna koulibaly napoli bologna koulibaly koulibaly koulibaly koulibaly koulibaly

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…