1. BENVENUTA NEL NOSTRO MONDO ULTRACAFONAL, ADORABILE EMMA WINTER AGNELLI! 2. ALLA FACCIA DEL TANTO DECANTATO UNDERSTATEMENT, ATTRIBUITO ALLE NUOVE MOGLI DEGLI AGNELLI POST AVVOCATO, L’ESUBERANTE MOGLIE INGLESE DEL PATRON DELLA RUBENTUS SI È PRESA I SUOI 15 MINUTI DI POPOLARITÀ SFANCULANDO IL PUPONE TOTTI 3. MA BASTA SFOGLIARE SUL WEB I PROFILI SOCIALI DI EMMA AGNELLI PER CAPIRE CHE IL SUO MANIFESTARSI È PARTE INTEGRANTE DI QUEL MONDO DI CAFONAL TANTO CARO AL NOSTRO MERAVIGLIOSO SITO: SMORFIE, BOCCACCE, ABITUCCI STRIMINZITI, GAMBE ALL’ARIA E SOPRATTUTTO L’IDEA DI POSTARE UN CACERES COATTISSMO A TORSO DESNUDO 4. E SE, PARADOSSALMENTE, PER UNA VOLTA AVESSE RAGIONE LO “SCARPARO” NEL VOLER METTERE AL BANDO GLI EREDI RIBALDI DELL’AVVOCATO CHE NON NE COMBINANO UNA GIUSTA?

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

 

moggi moggi

E se, paradossalmente, per una volta avesse ragione lo “scarparo” dentro di noi, alias Diego Della Valle, nel voler mettere al bando gli eredi ribaldi dell’Avvocato che non ne combinano una giusta?

 

Dall’esile Yaky, impulloverato dallo scaltro Marpionne, al gagliardo Lapo, con le sue (im)perdonabili trans-scappatelle notturne per finire all’accigliato Andrea. Il figliolo di Umberto che per maestro di vita (e di sport) ha avuto quell’Antonio Giraudo radiato dai ranghi della Federcalcio e condannato in Appello a un anno e otto mesi per “associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva”.

Lasciamo perdere, allora, lo “stile Agnelli”.  

 

lapo andrea agnelli lapo andrea agnelli

Uno “stile di vita” (sic) costruito negli anni dai suoi tanti (troppi) cantori della Fiat e della Juventus. L’ex squadra cara a Boniperti e Platini costretta a restituire uno scudetto per aver manipolato gli arbitri ai tempi (che non sembrano passare) di Calciopoli e dell’era Moggi.

 

E non buttiamola in caciara da ultrà della curva se, per ammissione dello stesso arbitro ta-Rocchi, l’ultimo match tra i bianconeri e la Roma è stato falsato (3-2) da alcuni suoi determinanti svarioni arbitrali.

 

Dice bene lo juventino di ferro, il sommo Giampiero Mughini, che l’uomo in giallo (Rocchi) è stato il peggiore in campo.

Tutto qua.

 

famiglia agnelli 7 famiglia agnelli 7

Mentre, con garbo e signorilità, Marco Travaglio riconosce, che la sua Juve ha “rubato” la partita e a lui piace vincere sul campo a suon di gol e non per gli “aiutini” dell’arbitro.

Insomma, bastava poco per svelenire un dopo partita infuocato soprattutto da parte delle due dirigenze e dei giocatori.

 

Ma non sarà Dagospia a scandalizzarsi se nella disputa la parte della leonessa l’ha fatta l’esuberante inglesina Emma Winter Agnelli.

La moglie del patron della Juventus, Andrea, che – in puro “stile zebrato” e in sintonia con l’odiato Della Valle che vuol mettere al bando Yaky Elkann con un referendum tra gli italiani - ha invitato il “pupone” Totti a espatriare in un altro campionato. Anche lei, secondo il principio di Warhol, ha conosciuto così i suoi quindici minuti di popolarità.

famiglia agnelli 4 famiglia agnelli 4

E alla faccia del tanto decantato understatement, attribuito alle nuove mogli degli Agnelli post Avvocato.  

 

Basta sfogliare sul Web i profili sociali di Emma Agnelli per capire che il suo manifestarsi è parte integrante di quel mondo di Cafonal tanto caro al nostro sito.

Già, ognuno di noi è fatto di una seta in cui la prima piega non si dimentica mai. Nemmeno quella, abbagliante di arroganza, lasciata da Emma sui sedili dello Juventus Stadium.

 

famiglia agnelli 3 famiglia agnelli 3

“Bionda, inglese e peperina… bellissima e sagace (…) sui social network mostra il suo look assolutamente non low-profile e commenta le notizie sulla Juventus. Non risparmiando nessuno

Provocante e incontenibile. Nel look, ma non solo…”, apprendiamo (e riportiamo) sulla eroina di casa Agnelli.

 

E ancora: “Nessun abito castigato o tailleur rigoroso né tantomeno colori bon ton. Emma ha carattere e con il suo look lo dimostra. Indossa abiti scollati molto provocanti, vestitini neri cortissimi che lasciano scoperte le gambe e, ai piedi, solo scarpe con tacchi altissimi e ricami evidenti”.

 

Benvenuta, allora, nel nostro mondo UltraCafonal, adorabile Gemma Agnelli!

emma winter emma winter

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO