BUM BUM WANDA! “VOLEVANO CEDERE ICARDI ALLA JUVE” - LA MOGLIE E PROCURATRICE DI ICARDI A 'TIKI TAKA' SGANCIA LA BOMBA: "PENSAVANO A UNO SCAMBIO CON HIGUAIN" – SUL RINNOVO CON L’INTER DICE: “SIAMO LONTANISSIMI. ICARDI È UN GIOCATORE CHE NON SI DEVE DISCUTERE, DEVE RINNOVARE PUNTO E BASTA. LA PRIORITA’ E’ RESTARE IN NERAZZURRO" – LA FRECCIATA A SUNING

-

Condividi questo articolo


Da www.goal.com

wanda nara wanda nara

 

Il suo tweet sul rinnovo di Icardi aveva fatto scalpore, ma Wanda Nara ha chiarito l'equivoco. E non solo: ha anche svelato importanti retroscena di mercato, tra cui la concreta possibilità estiva di vedere il marito e assistito Mauro Icardi vestire il bianconero della Juve. Lo ha fatto all'interno della trasmissione Tiki-Taka.

 

 

"Oggi ero a Londra per il rinnovo di Icardi con Nike: ha firmato per nove anni" ha spiegato Wanda Nara, chiarendo una volta per tutte il criptico tweet apparso nei giorni scorsi sul suo profilo in cui si parlava di un rinnovo.

icardi wanda nara icardi wanda nara

 

Non c'è di mezzo l'Inter, almeno per ora, spiega l'argentina: "Siamo lontanissimi. O meglio, non siamo vicini come si dice. Mi devo sedere e parlare e ancora non l’ho fatto. Mi dà fastidio quello che è stato scritto in questi giorni:, nessuno mi ha chiamato per chiedermi spiegazioni".

wanda nara wanda nara

 

"Icardi è un giocatore che non si deve discutere, deve rinnovare punto e basta" ha aggiunto Wanda. "Mi viene da ridere quando sento che Icardi non ha mercato. Penso che l’Inter possa pagare il rinnovo. La priorità è rimanere in nerazzurro, ovviamente".

 

icardi wanda nara icardi wanda nara

Il rinnovo di Icardi è comunque nelle idee dell'Inter, come svela la stessa procuratrice, che non si risparmia una frecciata a Suning per la gestione: "La società mi aveva contattata nel mezzo della Champions, ma avevo risposto che era preferibile aspettare dopo il girone. Avete visto quanto ci tenevo anch’io e quanto ho pianto. Perché devo sempre fare io la figuraccia? Perché non si dice qualcosa a Suning?“.

wanda nara wanda nara

 

Poi il retroscena nel mercato estivo: "Nell'ultimo mercato era quasi con un piede fuori. Dove voleva andare? No, dove lo volevano mandare: qua vicino, alla Juve. È stato Mauro a lasciare da parte i soldi per rimanere all'Inter".

 

Quando è stato sollevato il tema che la Juventus e l'Inter pensavano a uno scambio tra Higuain e Icardi, Wanda Nara ha annuito. "A me hanno detto che ci sarebbe stata la coppia Cristiano Ronaldo-Icardi, e ho pensato 'guarda la Juve cosa mi dice per convincermi'. Mi hanno detto  'se non prendiamo Icardi non prendiamo nessun altro'".

wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara 5 wanda nara 5 wanda nara 3 wanda nara 3 wanda nara tiki taka wanda nara tiki taka pardo wanda nara pardo wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara pardo wanda nara pardo wanda nara 3 wanda nara 3 wanda nara 2 wanda nara 2 wanda nara 1 wanda nara 1 wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara diletta leotta wanda nara pardo diletta leotta wanda nara pardo wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara zanetti icardi wanda nara zanetti icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara zanetti icardi wanda nara zanetti icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…