BURIONI, ADESSO HAI ROTTO I MARONI: "MEGLIO IL COVID DELLA ROMA" - IL VIROLOGO ULTRA’ DELLA LAZIO SCATENA L’INFERNO SUI SOCIAL POI CANCELLA TUTTO E SI SCUSA: “PAROLE FUORI LUOGO" – A FEBBRAIO SCRISSE: "SE MI DOVESSERO DARE PIENI POTERI, PER PRIMA COSA SCIOGLIEREI L’AS ROMA”. POI LA BATTUTA DOPO L’INFORTUNIO DI ZANIOLO. LA PROMESSA DISATTESA: “FINO AL VACCINO NON PARLERO’ PIU’ DI CALCIO”

-

Condividi questo articolo


Chiara Zucchelli per gazzetta.it

 

BURIONI LAZIO BURIONI LAZIO

Nuova polemica social sul virologo Roberto Burioni. Noto tifoso della Lazio (non lo ha mai nascosto) stasera, rispondendo ad un utente in merito ad un post sui vaccini, ha scritto: "No, meglio il Covid - 19 dell’As Roma". I romanisti (ma anche i tifosi di altre squadre) non l'hanno presa bene e Burioni prima ha risposto così: "Datevi una calmata, è una battuta" e poi ha cancellato tutto.

 

LE SCUSE

Nel corso della serata, Burioni è tornato sul tweet "incriminato": "Sono io ad essere fesso. Chi è cresciuto nel mondo reale fa fatica ad adattarsi a questo virtuale in età matura. Bisogna accettarlo". E ancora: "Se una battuta fa inferocire delle persone vuol dire che è stata fuori luogo, punto e basta. Bisogna accettarlo. Se una persona si offende la colpa è di chi scrive, sempre. Mi scuso e ho tolto tutto".

fabio fazio roberto burioni fabio fazio roberto burioni

 

Non è la prima volta che mediaticamente Burioni si lascia andare a qualche battuta contro la Roma: "Se mi dovessero dare pieni poteri, per prima cosa scioglierei l’AS Roma", scrisse a febbraio, mentre poco prima aveva parlato così dell’infortunio di Zaniolo: "Noi laziali auguriamo a Nicolò di essere in campo il prima possibile per godersi il dodicesimo anno senza trofei della sua squadra o di tornare presto in campo per segnare il solito gol del 7-1. Auguri di pronta guarigione a Zaniolo e auguri di immense sconfitte alla Roma".

burioni burioni ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI BABBO NATALE BY VUKIC ROBERTO BURIONI BABBO NATALE BY VUKIC

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…