CASSANATA DI FINE ESTATE – NEMMENO UNA SECCHIATA DI ACQUA FREDDA LO CALMA: URLA E INSULTI NEGLI SPOGLIATOI - SU TWITTER PIOVONO LE SMENTITE DEI COMPAGNI E DELLA MOGLIE CAROLINA MA INTANTO IL BARESE NON VIENE CONVOCATO PER UN’AMICHEVOLE

Gran caos dopo le indiscrezioni sulla sfuriata in ritiro dell’attaccante del Parma che se la sarebbe presa un po’ con tutti - Il capitano Lucarelli e Biabiany pro Cassano, Donadoni nega tutto - E Fantantonio? Si presenta agli allenamenti sorridente e posta su Facebook il video che lo ritrae mentre si fa gettare in testa un secchio di acqua gelata…

Condividi questo articolo


Da corriere.it

 

antonio cassano (f95fe6ce3b1bd832d4a46ba9d5d8b3ee9 antonio cassano (f95fe6ce3b1bd832d4a46ba9d5d8b3ee9

Una presunta lite negli spogliatoi, un presunto protagonista della sfuriata, Antonio Cassano, e un paio di non presunti ma realissimi tweet per smentire tutto. La «cassanata» di fine estate raccontata dalla Gazzetta dello Sport avrebbe avuto luogo giovedì scorso nel ritiro di Collecchio. Sarebbero volate parole grosse, insulti diretti dal focoso Antonio ai compagni del Parma, all’amministratore delegato Leonardi, e forse anche con l’allenatore Roberto Donadoni. Notizie filtrate dalle mura dello spogliatoio che non sempre conserva i segreti. E subito si è parlato di addio di Cassano al Parma.

 

La smentita su twitter

Pietro Leonardi Pietro Leonardi

Appena la notizia è stata pubblicata , suscitando ovvio clamore considerato lo status di recidivo del barese Cassano, su twitter qualche compagno di squadra ha smentito. Primo tra tutti il capitano gialloblù Alessandro Lucarelli: «Visto quanto scritto sui giornali di oggi, a nome della squadra smentisco categoricamente qualsiasi tipo di litigio di Cassano con i compagni»- ha scritto.

 

Poi il tweet pro Cassano del francese Jonathan Biabiany: «Cassano non ha litigato con nessun compagno»- ha scritto, negando in un botta e risposta con i tifosi, l’esistenza di spie nello spogliatoio del Parma. Biabiany replica anche a Parma streaming che aveva scritto: «Ci risiamo: furia Cassano contro il Parma». Il francese chiede polemico :«quando è stata questa furia?» e ancora: «quando è stata, possiamo sapere?».

carolina marcialis, la moglie di cassano 50198fe34aa50562620a9e48572e574d carolina marcialis, la moglie di cassano 50198fe34aa50562620a9e48572e574d

 

Il dibattito sul social si infiamma e interviene anche la moglie di Cassano, Carolina Marcialis non direttamente ma ritwittando il post di Lucarelli. Insomma, gran caos. Nei fatti Cassano non è poi stato convocato per l’amichevole giocata con il Carpi, ma fonti ufficiali dicono per un problema fisico. L’allenatore del Parma Roberto Donadoni ai giornalisti ha precisato:«Non mi sembra ci sia stato nessuno sfogo di Cassano. Ma sull’argomento si esprimerà meglio Leonardi in settimana. Non so da dove escano questo tipo di cose e comunque, che siano positive o negative, è giusto che le nostre cose restino nostre».

 

Doccia su Facebook

Alessandro Lucarelli Alessandro Lucarelli Roberto Donadoni Roberto Donadoni

Agli allenamenti il barese s’è presentato regolarmente. Sempre sorridente. E alle voci di liti, ha risposto a suo modo, su Facebook, postando il video che lo ritrae mentre si fa gettare in testa un secchio di acqua gelata dal team manager Sandro Melli, iniziativa legata all’Ice Bucket Challenge. I nominati di Cassano? De Laurentis, Galliani e Ferrero.

Biabiany Jonathan Biabiany Jonathan

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DELLA SUA MAGGIORANZA – TRA I CONTRARI A VOTARE MARINI, IL CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA, AUTORE DEL PREMIERATO, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE ANNIDATO NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGHISTA. LA STATISTA DELLA GARBATELLA SPERA CHE VENGA DICHIARATA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE COSI' UN REFERENDUN CHE POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA FINE DEL GOVERNO DUCIONI...