CERTI AMORI NON FINISCONO… - PER IL RITORNO DI CLAUDIO RANIERI ALLA ROMA MANCA SOLO L’UFFICIALITA’ - DOPO DI FRA, VA VIA ANCHE MONCHI? LA SOCIETA' RICHIAMA "KING" CLAUDIO, ARTEFICE DEL MIRACOLO LEICESTER, CHE NELLA STAGIONE 2009-2010 SFIORÒ LO SCUDETTO, VINTO POI DALL'INTER DI MOURINHO: QUESTA VOLTA L’OBIETTIVO E’ IL QUARTO POSTO

-

Condividi questo articolo


RANIERI PRONTO AL RITORNO A TRIGORIA

Da sport.sky.it

ranieri ranieri

È Claudio Ranieri l'uomo scelto dalla Roma per guidare la squadra almeno fino alla fine della stagione. L'obiettivo è raggiungere la qualificazione in Champions League. Per Ranieri, che è a Londra e si sta preparando a prendere il volo per l' Italia in queste ore, è un ritorno: l'allenatore (che ha vinto una Premier League indimenticabile con il Leicester nel 2015-2016) ha già guidato la Roma dal 2009 al 2011. Nella stagione 2009-2010 subentrò al dimissionario Spalletti e sfiorò lo scudetto, vinto poi dall'Inter del triplete. Ranieri si dimise poi il 20 febbraio 2011 dopo la sconfitta per 4-3 contro il Genoa.

 

 

L'AVVOCATO DI RANIERI A TRIGORIA 

Da www.corrieredellosport.it

 

LE IPOTESI SUL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA LE IPOTESI SUL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Per Claudio Ranieri alla Roma come nuovo allenatore manca solo l'ufficialità. Le parti stanno lavorando e in questo momento l’avvocato di Ranieri, Mattia Grassani, è a Trigoria per gli ultimi dettagli del contratto. Intanto Eusebio Di Francesco ha lasciato il centro sportivo giallorosso. 

 

 

VA VIA ANCHE MONCHI? - Secondo le indiscrezioni che filtrano da Trigoria, dopo l'esonero di Di Francesco non è da escludere nemmeno una separazione anticipata da Monchi, che era legatissimo al tecnico. E domani Ranieri sarà a Roma.

 

 

DI FRANCESCO VIA? RANIERI È PRONTO: TRAGHETTATORE E ASSE ROMANO

 

Chiara Zucchelli per gazzetta.it

 

Ore decisive tra Trigoria e Londra per il futuro della Roma. Al centro sportivo Eusebio Di Francesco e il suo staff stanno dirigendo l’allenamento (scarico per chi ha giocato ieri, Pastore e Ünder a parte), mentre i dirigenti sono in riunione. Ci sono Baldissoni, Fienga, Monchi e Totti, mai così coinvolto da quando ha smesso di giocare.

RANIERI RANIERI

 

Il contatto con il presidente Pallotta è continuo, nelle prossime ore sarà chiarito il futuro tecnico della squadra, probabilmente prima dell’allenamento di domani pomeriggio. In pole, in caso di esonero di Di Francesco (che ieri ha incassato la solidarietà e l’appoggio del gruppo, e questo può avere il suo peso), c’è Claudio Ranieri: in questo momento è a Londra, a Roma tornerà stasera (o al massimo domattina) e ha già dato la disponibilità al suo primo amore calcistico.

 

 Se Ranieri dovesse prendere il posto di Di Francesco, otto anni dopo la prima esperienza, al suo fianco avrebbe Totti, nel ruolo di dirigente accanto alla squadra, e De Rossi. Il capitano, ma anche l’uomo simbolo, che nel derby e a Oporto ha preso sulle spalle la squadra in campo e fuori. Saranno loro, eventualmente, a guidare la Roma nella corsa al quarto posto (anche se De Rossi con lo stiramento al polpaccio potrebbe rivedersi solo nell’ultimo mese di stagione), mettendo in campo, ancora prima che gioco e moduli, quel carattere che troppo spesso in questa stagione è mancato. Tra stasera e domani si dovrebbe chiarire tutto e chissà se davvero quello di questo pomeriggio sarà l’ultimo allenamento di Di Francesco.

RANIERI RANIERI

 

 Intanto Roberto Donadoni, altro nome accostato alla Roma, ha smentito qualunque contatto con la società giallorossa: “Sono onorato di essere accostato alla Roma ma, contrariamente a quanto leggo dagli Stati Uniti, non ho avuto nessun contatto col club giallorosso. È una informazione che non corrisponde al vero perché io non ho sentito nessuno”, ha dichiarato l’ex tecnico del Bologna. Che poi ha aggiunto di non essere disponibile a svolgere il ruolo di traghettatore: “In ogni caso, pur essendo onorato dell’accostamento, per il mio modo di lavorare non sarei disponibile ad un incarico di breve termine”.

ranieri ranieri ranieri 5 ranieri 5

 

RANIERI REGINA RANIERI REGINA RANIERI 1 RANIERI 1 VARDY RANIERI VERDONE VARDY RANIERI VERDONE claudio ranieri alla roma claudio ranieri alla roma claudio ranieri vince con il leicester 9 claudio ranieri vince con il leicester 9 ranieri leicester ranieri leicester claudio ranieri al tempo del catanzaro claudio ranieri al tempo del catanzaro l as roma si congratula con ranieri leicester l as roma si congratula con ranieri leicester CLAUDIO RANIERI DAL PROFILO INSTAGRAM DELLA FIGLIA CLAUDIO RANIERI DAL PROFILO INSTAGRAM DELLA FIGLIA ranieri mattarella ranieri mattarella RANIERI RANIERI TIFOSI LEICESTER OMAGGIO RANIERI TIFOSI LEICESTER OMAGGIO RANIERI RANIERI RANIERI RANIERI 1 RANIERI 1 claudio ranieri con la moglie rosanna claudio ranieri con la moglie rosanna ranieri mattarella maglia leicester ranieri mattarella maglia leicester RANIERI MALAGO RANIERI MALAGO TIFOSI LEICESTER OMAGGIO RANIERI TIFOSI LEICESTER OMAGGIO RANIERI ranieri sulla panchina della roma ranieri sulla panchina della roma RANIERI BOCELLI 2 RANIERI BOCELLI 2 RANIERI FESTA LEICESTER 3 RANIERI FESTA LEICESTER 3 ranieri con la moglie rosanna ranieri con la moglie rosanna ranieri 3 ranieri 3 ranieri 6 ranieri 6 ranieri 7 ranieri 7 ranieri 8 ranieri 8 ranieri 9 ranieri 9 ranieri ai tempi del chelsea ranieri ai tempi del chelsea TIFOSI LEICESTER OMAGGIO RANIERI TIFOSI LEICESTER OMAGGIO RANIERI RANIERI BOCELLI 5 RANIERI BOCELLI 5 RANIERI RANIERI RANIERI RANIERI RANIERI RANIERI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…