CHE TESTE DI CALCIO! DA LORENZO INSIGNE A MESSI FINO A POGBA TUTTI CON IL COATTISSIMO CAPELLO BIONDO PLATINO - PER DISTINGUERSI, DYBALA SE LI E’ COLORATI DI GRIGIO - L’HORROR LOOK DI BALOTELLI, BOATENG, HAMSIK E NEYMAR (GALLERY)

Condividi questo articolo


pogba biondo platino pogba biondo platino

Da www.corriere.it

 

Nuovo look per Lorenzo Insigne: il giocatore del Napoli ha ceduto alla moda dei capelli biondo platino. In accoppiata con la barbona scura. Biondo che più biondo non si può anche Paul Pogba al suo debutto in Premier League con il Manchester United.

 

Ma in realtà sono molti i calciatori che hanno la passione per i look originali e decisamente fuori dalle righe. Dai capelli all'abbigliamento. Leo Messi, per esempio, si è fatto biondo. La Pulce, in vista della nuova stagione con il Barcellona cambia anche colore di capelli. E punta sul biondo platino. A postare la foto su Instagram la moglie Antonella Roccuzzo. Risultato, quasi 160mila “mi piace” in poche ore. Il quattro volte Pallone d’oro sfoggia anche una barba insolitamente lunga, e la mise estiva mette in evidenza tutti i suoi tatuaggi 

leo messi biondo leo messi biondo la capigliatura di ivan perisic la capigliatura di ivan perisic red look per mario balotelli red look per mario balotelli marek hamsik e giuseppe sala marek hamsik e giuseppe sala cesc fabregas con la maglietta del padrino cesc fabregas con la maglietta del padrino fernando llorente fernando llorente i capelli grigi di dybala i capelli grigi di dybala il look di boateng il look di boateng il look di dani alves il look di dani alves il look di neymar il look di neymar il look di walter zenga versione lego il look di walter zenga versione lego insigne biondo platino insigne biondo platino

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…