COME MAI IL VAR HA MOSTRATO SOLO IL CALCIO DI KUMBULLA E NON IL FALLO DI BERARDI? AL VAR C’ERANO PAIRETTO E NASCA, GLI STESSI CHE FURONO FERMATI DALL’AIA DOPO IL GOL IN FUORIGIOCO DI ACERBI IN SPEZIA-LAZIO CHE AVEVA SCATENATO LE PROTESTE DI MOURINHO – L’EX ARBITRO SACCANI: “COL FALLO DI BERARDI, ANDAVA DATA PUNIZIONE ALLA ROMA, AMMONIZIONE A BERARDI E ROSSO A KUMBULLA PER LA SUA REAZIONE MA SENZA IL RIGORE” -VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da sport.virgilio.it

 

 

ROMA SASSUOLO KUMBULLA BERARDI ROMA SASSUOLO KUMBULLA BERARDI

L’ex arbitro Max Saccani alla Domenica Sportiva sottolinea un altro aspetto e dice: “Al 44′ del primo tempo c’è questa palla messa in mezzo, Berardi cerca di anticipare il portiere poi si aggancia con Kumbulla cadendo, Fabbri non fischia, rialzandosi Kumbulla colpisce con un calcio Berardi, l’arbitro viene richiamato da Pairetto e dà rigore ed espulsione. C’è da capire se prima del calcio di Kumbulla c’è stato un fallo di Berardi quando si allaccia con Kumbulla. In questo caso andava data punizione alla Roma, ammonizione a Berardi e rosso a Kumbulla per la sua reazione ma senza il rigore. Il Var mostra solo il calcio di Kumbulla, dire se la valutazione della mancata proposizione dell’immagine precedente sia stata una scelta di Pairetto che non ha ravvisato falli non è facile. Siamo nell’alveo delle valutazioni”.

ROMA SASSUOLO CALCIO BERARDI A KUMBULLA ROMA SASSUOLO CALCIO BERARDI A KUMBULLA ROMA SASSUOLO CALCIO DI KUMBULLA A BERARDI ROMA SASSUOLO CALCIO DI KUMBULLA A BERARDI PAIRETTO PAIRETTO NASCA NASCA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…