COME SONO 'STE FOLLIE? SO' GRECHE! – L’ARBITRO ANNULLA IL GOL AL PAOK E IL PRESIDENTE DEL CLUB DI SALONICCO ENTRA IN CAMPO CON LA PISTOLA: PARTITA INTERROTTA E CAMPIONATO SOSPESO! - IL PRECEDENTE DEI MONDIALI DEL '82: QUANDO LO SCEICCO DEL KUWAIT FECE INVASIONE DOPO IL GOL DI GIRESSE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da repubblica.it

 

savvidis paok aek savvidis paok aek

Non si era mai visto in Europa quello che è accaduto in Grecia, sul campo di Thessaloniki dove si giocava la sfida tra l'Aek di Atene e il Paok. Quando l'arbitro Kominis ha annullato, all'89', il gol del Paok segnato da Fernando Varela che avrebbe deciso la partita, il presidente del Paok, Ivan Savvidis, uno degli uomini più ricchi di Grecia, è sceso in campo con le sue guardie del corpo per contestare la decisione dell'arbitro e portando alla cintura quella a tutti è sembrata una pistola.

 

La partita è stata interrotta e il gol è stato alla fine convalidato (due ore dopo). Ma il ministro dello Sport greco, Georgios Vassiliadis, ha chiesto alla federazione provvedimenti durissimi contro Savvidis.

savvidis paok aek savvidis paok aek savvidis paok aek savvidis paok aek savvidis paok aek savvidis paok aek savvidis paok aek savvidis paok aek

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…