LA COPPA E LA CHIAPPA - IL TRIONFO BRASILIANO NON SI CHIAMA NEYMAR MA ALINE BERNARDES, ELETTA MISS CONFEDERATIONS CUP

Vincitrice del concorso indetto dalla rivista brasiliana “Sexy” è una modella 26enne, ballerina di samba - Già “Miss Bum Bum” nel 2012, ha sbaragliato la concorrenza con una chiappa marmorea e faccia da impunita - Dopo la vittoria ha subito precisato “non uscirò mai con un calciatore” - Allora il prossimo è Hulk o Julio Cesar?…

Condividi questo articolo


Lorenzo Franculli per "Gazzetta.it"

Fuochi d'artificio. Non solo sul campo. Al di là di Iniesta e Neymar, ben oltre Xavi e Paulinho, il torneo brasileiro ha decretato un'assoluta vincitrice. E che vincitrice. Esplosiva? Molto di più. Aline Bernardes, 26 anni, è stata eletta musa della Confederations Cup dalla rivista carioca Sexy. E ha vinto a mani basse, sbaragliando le pretendenti.

ALINE BERNARDESALINE BERNARDES

Il talento di certo non le manca. E lo aveva già mostrato al concorso Miss BumBum 2012, una gara all'ultimo respiro, che premia il miglior lato Bin circolazione. Aline, che rappresentava lo Stato del Mato Grosso, ha sfilato in bikini. E non c'è stata storia. La fascia è andata a lei. E mai scelta fu più azzeccata.

ALINE BERNARDESALINE BERNARDES

Ma chi è questa sex bomb dai tratti esotici e dalle curve paraboliche? Modella 26enne e insegnante di samba (durante il Carnevale balla per la scuola Mancha Verde), Aline dice di sé: «Sou bem desinibida». E non facciamo fatica a crederle. Ma la ragazza è pure ambiziosa. Il suo sogno è quello di diventare attrice, per lavorare accanto a Brad Pitt. Hai detto niente.

ALINE BERNARDESALINE BERNARDES

Per il momento si è accontentata d'incontrare i giocatori della Seleçao. E se proprio deve sceglierne uno, lei che si professa fidanzatissima, non ha dubbi: «Hulk me chama mais atenção». Per via dei suoi muscoli da "mostro verde". Ma anche il portierone Julio Cesar non è male: «M'intriga», confessa la musa della Confederations. Che però promette: «Non uscirò mai con un calciatore. In passato qualcuno si è fatto avanti. Ma zero. Non ce n'è. Hanno troppe donne che gli corrono dietro. E per un uomo io devo essere l'unica», sentenzia.

ALINE BERNARDESALINE BERNARDES

Intanto, si è fatta fotografare con la maglia numero 10 di Neymar davanti all'Itaquerao, lo stadio che sarà il palcoscenico di apertura dei Mondiali brasiliani del 2014. E il suo è stato uno shooting esuberante. Molto esuberante. Pure troppo. Come il suo talento, da fenomeno puro! Aline Bernardes, voto: 8. Oltre al lato B c'è di più. Nutrite dubbi in proposito?

 

ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?