DIEGO COSTA DEMOLISCE CONTE (ANTONIO): “È UN TIPO DIFFIDENTE, AL REAL NON DUREREBBE NEANCHE UNA STAGIONE. DEVE CAMBIARE QUALCOSA NEI SUOI METODI E DAL PUNTO DI VISTA UMANO” – POI RAMMENTA QUANDO NEL 2014 FU CURATO CON LA PLACENTA DI CAVALLO PER RECUPERARE IN TEMPO PER LA FINALE DI CHAMPIONS: “UNO DEI PEGGIORI RICORDI DELLA MIA CARRIERA”

-

Condividi questo articolo


Da corriere.it

 

diego costa conte diego costa conte

«Uno dei peggiori ricordi della mia carriera»: così Diego Costa, attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo, ha raccontato la sua incredibile esperienza di ”cura” nel 2014, quando a seguito di un infortunio si sottoposte a una terapia a base di placenta di cavallo, praticata da una dottoressa di Belgrado, per recuperare in tempo per la finale Champions giocata e persa dall’Atletico Madrid contro il Real. Pochi minuti dopo il fischio d’inizio, Diego Costa dovette abbandonare il campo («Uno dei momenti più tristi della mia carriera»).

 

«Ho subito quel trattamento - ha raccontato a Espn Brasile - e mentre ero sotto “elettroshock” il dottore fumava le sigarette: erano sessioni di due ore, è stata dura e molto dolorosa, tanto che quando ho corso più tardi non ho sentito alcun dolore. È stato uno dei momenti più tristi della mia carriera». Il quotidiano spagnolo Marca ora nota che da quel giorno Diego Costa ha subito una serie di infortuni che di fatto ne ha interrotto la carriera .

DIEGO COSTA DIEGO COSTA

 

 

Intanto, Costa ricorda anche la sua avventura inglese al Chelsea, sotto la guida di Antonio Conte, ora all’Inter: «Abbiamo avuti problemi fuori dal campo, ma lui è davvero un buon allenatore - ha spiegato Diego Costa -. Non porto rancore, però per essere un tecnico veramente bravo deve cambiare qualcosa nei suoi metodi e dal punto di vista umano. È un tipo diffidente e in una squadra come per esempio il Real non durerebbe neanche una stagione».

 

diego costa arbitro diego costa arbitro ramos diego costa ramos diego costa diego costa arbitro diego costa arbitro DIEGO COSTA 1 DIEGO COSTA 1 DIEGO COSTA DIEGO COSTA CONTE ESULTA DOPO IL GOL DI DIEGO COSTA CONTE ESULTA DOPO IL GOL DI DIEGO COSTA DIEGO COSTA DIEGO COSTA DIEGO COSTA VARDY DIEGO COSTA VARDY DIEGO COSTA CONTE DIEGO COSTA CONTE DIEGO COSTA CHELSEA DIEGO COSTA CHELSEA MOURINHO DIEGO COSTA MOURINHO DIEGO COSTA DIEGO COSTA DRACULA DIEGO COSTA DRACULA DIEGO COSTA DIEGO COSTA DIEGO COSTA DIEGO COSTA diego costa diego costa DIEGO COSTA ISCO DIEGO COSTA ISCO DIEGO COSTA DIEGO COSTA DIEGO COSTA DIEGO COSTA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…