DIETROFRONT A MILANELLO! DOPO SCAZZI E VELENI, GALLIANI SI RIMANGIA LE LAGNE DEL MESE SCORSO E ANNUNCIA LA PACE CON BARBARELLA: “TUTTO RISOLTO, RESTO AL MILAN"

"Ben venga Barbara, abbiamo avuto qualche problema iniziale, ma credo che siano risolti. Resto al Milan, non è previsto alcun tipo di uscita” - Con le grane giudiziarie, un partito da inventare e i conti del Milan in rosso, il Banana deve averci messo lo zampone per sedare le ambizioni della ram-polla da combattimento…

Condividi questo articolo


(ANSA) - "Resto al Milan, non è previsto alcun tipo di uscita". Adriano Galliani si è messo alle spalle il periodo buio dopo il riassetto societario e la gestione condivisa con Barbara Berlusconi. L'ad rossonero a riguardo ha spiegato a Radio Montecarlo: "Ben venga Barbara, abbiamo avuto qualche problema iniziale, ma credo che siano risolti".

l architetto fabio novembre si fa un selfie con barbara berlusconi rossa e adriano gallianil architetto fabio novembre si fa un selfie con barbara berlusconi rossa e adriano galliani

Il vicepresidente vicario del Milan intervenuto alla trasmissione 'Tempo Reale', ha sottolineato che nel nuovo assetto societario è stata divisa la parte sportiva, di cui si occupa Galliani, da tutto il resto: "Sono aree totalmente distinte, non ci sono interferenze".

Quanto ai risultati sportivi di questa metà di stagione Galliani ha ammesso che il peggio è passato: "Il derby potevamo non perderlo, abbiamo giocato bene per 60 minuti" e poi ci sono i nuovi acquisti inserimenti di Rami e di Honda, che dovrebbe esordire nelle prossime partite.

Galliani e Barbara Berlusconi allo stadio durante Barcellona MilanGalliani e Barbara Berlusconi allo stadio durante Barcellona Milan

"Anche se, - ha aggiunto Galliani - ho molta paura a fare previsioni". Un pensiero anche su Kakà: il brasiliano sta attraversando un ottimo momento, e ha scacciato il timore di un flop: "Abbiamo avuto tutti paura che non fosse il Riccardino che conoscevamo" ha detto l'ad del Milan. "Mi ha fatto molto piacere il messaggino di Carlo Ancelotti" inviato dall'allenatore del Real Madrid al momento del 100/o gol del brasiliano in maglia rossonera.

Galliani e Barbara Berlusconi allo stadio durante Barcellona MilanGalliani e Barbara Berlusconi allo stadio durante Barcellona Milan

Quindi l'elogio del giocatore: "Kakà è una leggenda, abbiamo avuto giocatori immensi come Baresi e Maldini, ma lui in tutti questi anni è entrato nel cuore dei tifosi in una maniera tutta sua, siamo tutti innamorati di Kakà" ha detto Galliani che ha ricordato l'episodio di inizio stagione. Kakà non era a disposizione per infortunio e ha deciso di rinunciare ad un mese di stipendio, già ridotto rispetto a quello che percepiva al Real Madrid.

FOTO GALLIANI BARBARA BERLUSCONIFOTO GALLIANI BARBARA BERLUSCONI

 

GALLIANI E BERLUSCONI IN TRIBUNA DURANTE MILAN BARCELLONAGALLIANI E BERLUSCONI IN TRIBUNA DURANTE MILAN BARCELLONA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO