DIN DON DONCIC – LO SLOVENO DEI DALLAS MAVERICKS SFODERA UNA PRESTAZIONE MAI VISTA IN NBA (60 PUNTI, 21 RIMBALZI E 10 ASSIST) E TRASCINA ALLA VITTORIA I TEXANI CON UN RECUPERO DA -9 PUNTI A 27 SECONDI DALLA FINE DEL MATCH CONTRO I NEW YORK KNICKS – ALLA FINE LUKA DONCIC AMMETTE: “COME MI SENTO? STANCO DA MORIRE: HO BISOGNO DI UNA BIRRA PER RECUPERARE” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da adnkronos.com

 

luka doncic luka doncic

Luka Doncic da record mette a segno una tripla doppia da 60 punti, 21 rimbalzi e 10 assist: il fuoriclasse sloveno confeziona un tabellone mai visto nella Nba e trascina i Dallas Mavericks alla vittoria 126-121 contro i New York Knicks dopo un overtime: i texani rimontano 9 punti negli ultimi 27 secondi, altro unicum nella storia della lega.

 

 

Doncic chiude con 21/31 dal campo e una serie interminabile di magie. Da copertina il canestro che manda la partita al supplementare. Sbaglia intenzionalmente un libero, cattura il rimbalzo è totalmente fuori equilibrio inventa la conclusione che vale il pareggio allo scadere. All’overtime, Dallas (19 vittorie e 16 sconfitte) completa l’opera mettendo al tappeto New York (18-17). “Sono stanco da morire: ho bisogno di una birra per recuperare", il commento di Doncic dopo la strepitosa prestazione.

luka doncic luka doncic luka doncic luka doncic luka doncic luka doncic

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…