IL FAMOSO STILE JUVENTUS – SABATO SCORSO, A FIRENZE, SI ROMPE IL TRENO TORINO-NAPOLI SU CUI VIAGGIA ANCHE LA SQUADRA DEI GIOVANISSIMI DELLA JUVE – E L’ALLENATORE CHIEDE SUBITO UN TRENO SOSTITUTIVO TUTTO PER LORO PER POTER VEDERE LA FINALE DI BERLINO!

La capotreno di “Italo” risponde che non può fare favoritismi e che bisogna aspettare il nuovo treno che verrà a prendere tutti i viaggiatori. Il mister Claudio Gabetta perde la testa e minaccia: “Lei risponderà alla nostra società del suo comportamento in pubblico”… -

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo

 

Caro Dago, 

il presunto stile Juventus nel giorno della finalissima di Champions non ha brillato fuori dal rettangolo di gioco. 

 

PUBBLICITA ITALO NTV CON CANE E BAMBINA PUBBLICITA ITALO NTV CON CANE E BAMBINA

Stazione Campo Marte di Firenze, ore 17 binario 6, dove giace il Treno Italo 9975 proveniente da Torino e diretto a Napoli. Guasto tecnico: il secondo in due giorni, motivo per cui non ci sono treni sostitutivi in loco e bisogna attendere due ore prima che  ne arrivi uno da Milano. A bordo i ragazzi dei Giovanissimi nazionali della Juventus diretti a Napoli con staff tecnico  al seguito. Il mister Claudio Gabetta  chiede alla capotreno  Evelin di trovare un treno sostitutivo prima delle 19, ora prevista per l'arrivo del mezzo da Milano sul quale seguirà il trasbordo di passeggeri e bagagli.

 

Dunque la cosa si farà lunga, oltre il fischio d'inizio. Evelin, impeccabile manager Italo risponde di non poter avvantaggiare la comitiva producendo un servizio "differenziato" con gli altri passeggeri ( tra cui anziani e bambini). Una signora di Napoli si complimenta con la capotreno. Apriti cielo. Il tecnico sbotta, sbrocca e rivolgendosi alla responsabile del convoglio l'accusa di essersi resa colpevole  di non aver impedito l'intervento della signora: "Lei risponderà alla nostra società del suo comportamento in pubblico".

ITALO IL TRENO DI NTV ITALO IL TRENO DI NTV

 

CLAUDIO GABETTA CLAUDIO GABETTA

Vagamente minaccioso oltre che poco educato: l'equivalente  pre-finale Champions del "lei non sa chi sono io". Evelin non ha battuto ciglio ha proseguito con tutto ciò che c'era da fare in quella situazione di emergenza. Alle 19.30 il treno arrivato in sostituzione è ripartito per Napoli. Tra gli applausi dei viaggiatori che volevano dimostrare gratitudine alle qualità del personale Italo. Per la cronaca: due guasti in due giorni per Italo sono  davvero troppi e segno di scarsa qualità ma anche Trenitalia non  ne esce bene visto che il Freccia Rossa in partenza sul binario a fianco non ha dato disponibilità per accogliere eventualmente i passeggeri di Italo in difficoltà. Per fortuna c'era Evelin. 

CLAUDIO GABETTA CLAUDIO GABETTA

 

Elisabetta Reguitti 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?