FOU POUR MOU - MOURINHO PICCHIA UN BEL TRIPLETE SULLA ZUCCA DELLA MOGLIE DI BENITEZ E MANDA IN ESTASI GLI INTERISTI: “SE PURE CI OFFRISSERO UNA KIM KARDASHIAN DEL PALLONE, NOI NO: NOI SPOSEREMMO SEMPRE MOU”

Mourinho invita la moglie di Benitez a mettere al dieta il marito e le ricorda che Rafa distrusse l’Inter - Crippa: “Grazie Mou, ci hai vendicati ancora. E’ pur vero che Benitez, appena mollate le pizze napoletane, quand’è sbarcato a Madrid è stato invitato dalla Real casa a mettersi a dieta...”

Condividi questo articolo


Maurizio Crippa per “il Foglio”

BENITEZ MOURINHO 1 BENITEZ MOURINHO 1

 

In assenza delle gallery e delle didascalie (mai pruriginose) che Jack O’Malley dedica, soltanto un po’ maniacale, alle “wags”, è bello comunque potersi occupare delle mogli del pallone, è pur sempre calcio estate.

 

C’è Martina Colombari Costacurta che ha festeggiato, magnifica, i suoi primi quarant’anni; c’è Ilary Blasi Totti che fa notizia sul Messaggero, da almeno un decennio, ogni volta che appare a Sabaudia, manco fosse sbarcata per le ferie sul pianeta cugino Kepler in compagnia di AstroSamantha. Ma soprattutto c’è la moglie di Rafa Benitez.

 

L’indimenticabile allenatore pacioso e sovrappeso che tanto amiamo. E’ ben vero, ma è pur sempre calcio d’agosto, roba da sponsor cinesi, che Benitez ci ha purgati (copyright Francesco Totti in Blasi), noi della Premiata Ditta Orfani Mourinho, con tre pappine a zero, solo due giorni fa.

BENITEZ MOGLIE MOURINHO BENITEZ MOGLIE MOURINHO

 

E pensare che il suo Real Madrid – la sua nuova casa, dopo aver fatto tanto ma tanto bene a Napoli – sbuffava sull’erba cinese più lento del Frecciarossa quando ospita Travaglio (però il Mancio, magister elegantiarum, dice che va tutto molto, molto bene. E va bene così).

 

Ma si parlava di mogli, non di calcio. E non volendo, per elegenza, dire alcunché delle “wags” dei difensori bauscia, ecco che a soccorrerci è arrivata proprio lei, la moglie di Rafa Benitez, la signora Monteserrat Seara. O meglio, in nostro soccorso è arrivato lui, il divin Filosofo, José Mourinho da Setúbal in persona. E’ andata nel seguente modo. La signora Monteserrat, che forse aveva mangiato cinese pensante, s’è n’è uscita con un improvvido ruttino all’indirizzo del Filosofo: “Andiamo nelle sue ex squadre e rimediamo ai suoi casini”, ha detto.

 

BENITEZ MOURINHO BENITEZ MOURINHO

Mourinho, che è pirata ed è signore, l’ha presa in allegria: “La signora deve essere confusa”, ha replicato col suo inarrivabile gusto per la Verità. “Suo marito ha preso il posto di Di Matteo al Chelsea e quello di Ancelotti al Real Madrid. Soltanto all’Inter è arrivato dopo di me ed è stato capace di distruggere in soli sei mesi quella che in quel momento era la squadra più forte d’Europa”. Grazie Mou, ci hai vendicati ancora, la verità ci farà sempre liberi.

 

E poi, siccome l’uomo è maestro pure di comunicazione e non gli scappa niente di quel che si dice in giro, ha picchiato un bel triplete sulla zucca della confusa signora: “Penso che farebbe meglio se impiegasse il proprio tempo nella cura della dieta alimentare del marito”. Ahi ahi…

MOURINHO MOURINHO

 

E’ pur vero che il Pacioso, appena mollate le pizze napoletane, quand’è sbarcato a Madrid è stato invitato dalla Real casa a mettersi a dieta, per non offendere l’immagine del club. Moratti non l’aveva fatto, forse fu quello l’errore. Ma è acqua passata. E noi, felici, se pure ci offrissero come a dei bomber di razza una Kim Kardashian del pallone, noi no: noi sposeremmo sempre Mou

 

jose mourinho con le coppe del triplete jose mourinho con le coppe del triplete

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BUM! NON SOLO GIULI-SPANO, STASERA “REPORT” MOSTRERÀ IN ESCLUSIVA LA FOTO DEL CAPOCCIONE DI GENNARO SANGIULIANO, SPACCATO COME UNA MELA DA UNA PROFONDA FERITA - È LA “PISTOLA FUMANTE” DELL’AGGRESSIONE SUBITA DA PARTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA - SECONDO QUANTO SCRIVE "GENNY DELON" NELLA SUA DENUNCIA, LO SFREGIO È AVVENUTO LO SCORSO 16 LUGLIO IN UNA STANZA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO A CONCLUSIONE DI UN’ACCESA DISCUSSIONE NATA DOPO IL FATALE ANNUNCIO DEL MINISTRO ALLA “POMPEIANA ESPERTA” DI VOLER CHIUDERE LA LORO RELAZIONE E DI NON VOLER LASCIARE LA MOGLIE - DAGOREPORT: COSA È SUCCESSO AL MALCONCIO GENNARINO DOPO L'ASSALTO CONTUNDENTE DELLA BOCCIA IN MODALITÀ JENA DI POMPEI? I SELFIE NEL BAGNO DELL’ALBERGO SANREMESE, IL PRECIPITOSO RITORNO A ROMA SEMPRE AFFIANCATO DALLA FACINOROSA BOCCIA, LA BALLA CHE RIFILA AGLI AMICI, LA MOGLIE CHE PRENDE CONTATTO CON UN CHIRURGO PLASTICO CHE…

DOPO DUE ANNI DI GOVERNO, PUR SENZA UNA SINISTRA CAPACE DI FARE OPPOSIZIONE, FRATELLI D’ITALIA STA IMPLODENDO - DA “GENNY, ULTIMO SCHIAVO DI POMPEI’’ A GIULI, PIFFERO DELL’INFOSFERA GLOBALE CHE SCRIVE SAGGI DAL TITOLO “GRAMSCI È VIVO”, LO ZOCCOLO DURO DEL PARTITO SI STA RIBELLANDO ALLE SCELTE DI GIORGIA MELONI - MENTRE LA BASE DI FDI DA’ SOLO UNA SETTIMANA DI VITA MINISTERIALE AL GIULI-RIDENS E IL REIETTO LOLLOBRIGIDA SI FA LA SUA CORRENTE, LA MELONI È SEMPRE PIÙ NERVOSA IN ATTESA DEL VERDETTO DI DOMANI: UNA DESTRA SCONFITTA IN LIGURIA POTREBBE DAR VITA A UN’ONDA LUNGA E PERICOLOSA… 

“GIULI? UN TRADITORE CHE HA GIURATO FEDELTÀ AL SISTEMA NEOLIBERALE, NON UNA MA DUE VOLTE” – RAINALDO GRAZIANI, FONDATORE NEGLI ANNI ’90 DEL GRUPPUSCOLO NEONAZI MERIDIANO ZERO NEL QUALE MILITAVA IL FUTURO MINISTRO DELLA CULTURA, ANTICIPA LA SUA INTERVISTA DI STASERA A “REPORT” - DAGOREPORT: GRAZIANI, DAL PADRE LELLO, FONDATORE DI ORDINE NUOVO, AL FIGLIO RAINALDO CHE SOSTIENE UNA VISIONE NEO-PAGANA DELL'ESISTENZA, OFFICIANDO AL SOLE IL CULTO DELLA COSTITUZIONE DI “UOMINI NUOVI”… – VIDEO

DAGOREPORT - NON SARÀ LA PRESA DELLA BASTIGLIA, MA LA PRESA DELL’ARSENALE DI VENEZIA, CHE RITORNA FASCISTA DOPO UN CINQUANTENNIO DI EGEMONIA SINISTRA E CHIC, CI PROIETTA NEI “PROSSIMI DILUVI”, LA RIVISTA DELLA BIENNALE “CHE SA DI ACQUA”, DICE ANNUSANDOLA IL DIVO GIULI. RIVISTA CHE ERA STATA SOSPESA AI TEMPI DEL ’68 E CHE RINASCE OGGI AI TEMPI DEL FASCIO SOLARE, ALLINEATI DIRETTORI E DIRETTORESSE UN TEMPO PRONI ALL’ILLUMINATO BARATTA E AL LIQUIDO CICUTTO E OGGI SORRIDONO AI NUOVI GERARCHI, FINO A IERI SPREZZATI COME FASCISTI DE TERA…