?Coach #Arbino:"Quando gli han detto che si parla solo degli altri #Sonego ha risposto giusto, sono più giovani e forti. E' una mosca bianca, non sa cos'è l'invidia, fa la sua strada, non guarda gli altri. Noi zitti zitti facciamo il nostro lavoro, se riusciamo a far bene, bene"
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) May 14, 2021
Andrey Rublev kars?s?nda setlerde esitligi saglayan Lorenzo Sonego tribünlerin destegiyle maç? karar setine tas?yor. #IBI21 pic.twitter.com/I2GvoSqLaW
— TenisHaberleri (@SadeceTenis) May 15, 2021
Dagonews
Il gladiatore del Foro. Lorenzo Sonego batte in rimonta il numero 7 al mondo Rublev (3-6 6-4 6-3) e vola in semifinale: stasera affronterà Sua Maesta’ Nole Djokovic (che ha superato Tsitsipas 4-6;7-5; 7-5). Si parlava solo di Sinner e Berrettini, alla fine tocca a Lorenzo il Magnifico riportare il tennis italiano in semifinale a Roma dopo 14 anni (l’ultimo era stato l’attuale capitanod i Davis Filippo Volandri nel 2007. Il tecnico di "Sonny", Gipo Arbino, ospite di “Tutti convocati” su “Radio 24” aveva detto a proposito della rivalità con Sinner e Serrettini: “Quando glielo hanno chiesto, Sonego ha risposto giusto, sono più giovani e forti. Lorenzo è una mosca bianca, non sa cos'è l'invidia, fa la sua strada, non guarda gli altri…"
SONEGO
Lorenzo Sonego supera il russo Andrey Rublev 3-6, 6-4, 6-3 e vola in semifinale negli Internazionali d'Italia di tennis a Roma. Il tennista torinese, che si è imposto in due ore e 33 minuti di match, affronterà nel pomeriggio il numero 1 del mondo Novak Djokovic, in un incontro che inizierà non prima delle 18.30. Sonego, dopo aver perso il primo set contro Rublev, è stato capace di giocare un ottimo tennis, senza mai perdere il servizio negli altri due set, andando a vincere il suo primo quarto di finale in un torneo Masters 1000.
lorenzo sonego sonego monfils lorenzo sonego