HAYDEN TRAVOLTO IN BICI: E' IN CONDIZIONI MOLTO GRAVI – L’EX CAMPIONE DEL MONDO DI MOTO GP E’ STATO INVESTITO MENTRE SI ALLENAVA CON LA SUA BICICLETTA DA CORSA NEL RIMINESE - IL PRECEDENTE DEL CICLISTA MICHELE SCARPONI - VIDEO

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

hayden hayden

Nicky Hayden è rimasto coinvolto in un serio incidente stradale intorno alle 14, sulla strada provinciale Riccione-Tavoleto. Si stava allenando con la bici da corsa quando è stato investito da una Peugeot. La notizia è stata data da Riminitoday.it che pubblica anche varie foto scattate sul posto.

 

Secondo quando riferisce la testata on line romagnola, Hayden, che corre nel Mondiale Superbike con la Honda, era in bici con un gruppo di amici, quando sarebbe stato travolto dalla macchina, finendo sul cofano e sfondando il parabrezza.

 

Hayden-MotoGP Hayden-MotoGP

La bici, accartocciata, è finita nel fosso a lato della strada. Hayden, stabilizzato sul posto, è stato poi trasportato in codice di massima gravità all’ospedale Infermi di Rimini dove, sempre secondo Rimini Today, si trova in prognosi riservata.

 

nicky-hayden nicky-hayden

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…