“BARGIGGIA, SEI TRA I PIU’ ODIATI A NAPOLI” – SCAZZO EPICO IN RADIO TRA UMBERTO CHIARIELLO E IL GIORNALISTA DI MEDIASET CHE PARTE IN TROMBA: “ANCORA CON QUESTE FINTE, GLI AMICI E I NEMICI DEL NAPOLI? RESTATE A MASANIELLO, FATE ANCORA QUESTE DISTINZIONI: MI SONO ROTTO I COGLIONI! MI ASPETTO DA CHI FA INFORMAZIONE UN PO' DI INTELLIGENZA. IL MIO TEMPO A DISPOSIZIONE NON VE LO METTO PIÙ. CHIEDETE A...” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da areanapoli.it

 

UMBERTO CHIARIELLO UMBERTO CHIARIELLO

Lite furibonda in radio tra Umberto Chiariello e Paolo Bargiggia ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. "La classifica dei più odiati a Napoli? Paolo De Paola, Paolo Bargiggia... troppi Paolo... Ed Enrico Fedele. A noi non frega niente e li chiamiamo lo stesso".

 

Questa l'introduzione di Chiariello a cui ha risposto, stizzito, Bargiggia di Mediaset: "Ascolta, posso dirti una cosa? Se tu mi chiami per un collegamento ed io ti faccio un favore, e devo sentirmi dire certe cose..."

 

PAOLO BARGIGGIA PAOLO BARGIGGIA

 

 

Chiariello ha provato a smorzare: "Ma stavo scherzando Paolo". Ma Bargiggia ci è andato giù pesante: "Ancora con queste finte, gli amici e i nemici del Napoli? Restate a Masaniello, fate ancora queste distinzioni: mi sono rotto i cog...ni! Mi aspetto da chi fa informazione un po' di intelligenza. Il mio tempo a disposizione non ve lo metto più. Chiedete al Calcio Napoli se mi considerano un nemico o no. Dobbiamo rispettare i professionisti. Vi saluto e vi auguro buona giornata".

PAOLO BARGIGGIA PAOLO BARGIGGIA BARGIGGIA BARGIGGIA PAOLO BARGIGGIA PAOLO BARGIGGIA PAOLO BARGIGGIA PAOLO BARGIGGIA PAOLO BARGIGGIA PAOLO BARGIGGIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…