“IL CALCIO NON MI MANCHERA’: E’ PIENO DI LECCAPIEDI” NAINGGOLAN A MUSO DURO: “DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO. QUESTO E’ IL MIO PROBLEMA MA SARA’ SEMPRE COSI’” – E POI IL RAPPORTO COL PADRE, I TATUAGGI E QUELLA VOLTA CHE A LAS VEGAS PERSE UN SACCO DI SOLDI – DAL BELGIO: DOMENICA E’ RIMASTO SENZA BENZINA CON LA SUA FERRARI: ECCO CHI L’HA AIUTATO

-

Condividi questo articolo


nainggolan nainggolan

Da www.forzaroma.info

 

E’ un fiume in piena che non accenna a diminuire la sua portata. Radja Nainggolan, dopo la grande amarezza per l’esclusione dal Mondiale, continua a raccontare la sua vita e i suoi pensieri, facendo anche discutere. Il centrocampista giallorosso è stato protagonista di uno speciale della tv belga VTM, che lo ha seguito per un anno intero, aprendo anche le porte della sua casa di Ostia. “Non andare al Mondiale è un colpo davvero duro per me, perché ne ho già saltato uno – racconta il Ninja, come riportano alcune anticipazioni della stampa belga -.

Nainggolan Nainggolan

 

Dopo la mia carriera non voglio avere niente a che fare con il mondo del calcio, ci sono troppi leccaculo. Io dico quello che penso, quello che sento. Questo è il mio problema, ma sarà sempre così“. Nainggolan parla anche del rapporto con suo padre, che lasciò la famiglia quando Radja era ancora piccolo: “Ho provato a cercarlo. Perché ho pensato: ora siamo più grandi, io ho dei figli. Ma quell’incontro è andato piuttosto male”.

 

 

RADJA NAINGGOLAN RADJA NAINGGOLAN

Il belga spiega poi i motivi della sua vita fuori dal campo, spesso sopra le righe: “Guarda, io vivo giorno per giorno. E ogni giorno può essere il migliore della mia vita. Sono un professionista, mi alleno e lavoro duramente. Sono anche un papà che porta i figli a scuola la mattina”. Una parte importante della vita del centrocampista sono anche i tatuaggi, che raccontano una storia precisa, a partire da quello sulla sua gamba destra che raffigura il dollaro: “E’ stato a Las Vegas. Ho perso un sacco di soldi e allora mi sono detto: devo fare un tatuaggio da questa cosa”.

 

 

2. NAINGGOLAN

Da www.forzaroma.info

 

NAINGGOLAN NAINGGOLAN

Radja Nainggolan continua a far parlare di sé, soprattutto in Belgio. Questa volta, però, niente a che fare con l’esclusione del Mondiale o con qualche bravata. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano belga “L’Avenir“, domenica scorsa il centrocampista della Roma, che si trovava ad Habay (comune belga situato nella provincia vallona del Lussemburgo), è rimasto a secco con la sua Ferrari nera proprio davanti all’ingresso di una pompa di benzina.

 

Lì ha trovato Séverine Peeters, maestra di una scuola elementare della zona, che lo ha riconosciuto e, scherzando con lui, gli ha chiesto se si fosse perso. Prima di ripartire, il Ninja ha subito detto sì alla richiesta di Séverine di scattarsi un selfie con lei. “È stato carinissimo con me, sorridente e disponibile“, ha dichiarato l’insegnante, ancora incredula per l’incontro improbabile.

 

nainggolan-e-la-moglie nainggolan-e-la-moglie NAINGGOLAN NAINGGOLAN NAINGGOLAN NAINGGOLAN NAINGGOLAN MONCHI NAINGGOLAN MONCHI nainggolan florenzi nainggolan florenzi NAINGGOLAN NAINGGOLAN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…