“IL COLPO LO FA CHI MI PRENDE” – “ANDONIO” CONTE, INTERCETTATO A LONDRA DALLE IENE, PARLA DEL SUO ARRIVO AL TOTTENHAM E DEL MEGA INGAGGIO DA 17.5 MILIONI DI EURO: “IO FACCIO IL MIO LAVORO AL TOP ED È GIUSTO CHE MI PAGHINO” – L’INVIATO LO SFOTTE REGALANDOGLI UNA MASCHERA DI “LA CASA DI CARTA”: “DA OGGI IL SUO SOPRANNOME SARÀ LECCE. ENTRA UFFICIALMENTE NELLA BANDA DE LA CASA DI CARTA. UN PICCOLO COLPO IN BANCA L’ABBIAMO FATTO, 17,5 MILIONI ALL’ANNO PIÙ LA BUONUSCITA…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


VIDEO: LE IENE INTERVISTANO CONTEhttps://www.iene.mediaset.it/video/antonio-conte-bella-ciao_1098811.shtml

 

Salvatore Riggio per www.corriere.it

antonio conte le iene antonio conte le iene

 

Al Tottenham, a Londra, Antonio Conte ha trovato l’occasione giusta per ripartire. Acchiappando al volo l’ennesimo contratto faraonico della sua carriera da tecnico, in un campionato (e città) che già conosceva, avendo allenato il Chelsea nel biennio 2016-2018.

 

antonio conte le iene antonio conte le iene

Proprio sull’ingaggio extralusso che gli Spurs hanno deciso di concedere all’ex c.t., il programma tv di Mediaset «Le Iene» ha voluto scherzare con Conte, intercettato dall’inviato Stefano Corti. Un botta e risposta tra i due per ironizzare sullo stipendio da 17,5 milioni di euro. «Un vero colpo in banca!», «Finalmente abbiamo trovato squadra», esordisce l’inviato. «Si, abbiam trovato squadra», risponde Conte.

 

antonio conte le iene antonio conte le iene

«Da allenatore all’esordio con Juventus, Chelsea, Inter ha sempre vinto lo scudetto. E con il Tottenham?», chiede l’inviato. «Già entrare nelle prime quattro sarà un’impresa», risponde l’allenatore. Ma non finisce qui. 

 

Perché Stefano Corti insiste e porge al tecnico la maschera di Salvador Dalì, la stessa utilizzata dai protagonisti delle serie «La Casa di Carta»: «Ma veniamo al suo colpo in banca, le abbiamo portato questa maschera perfetta per l’occasione. L’aiuterà a portare a buon fine il colpo». Ma Conte replica: «Penso che il colpo l’abbia fatto chi mi prende. Farà sicuramente un grande colpo».

antonio conte le iene antonio conte le iene

 

E Stefano Corti: «Da oggi il suo soprannome sarà Lecce. Entra ufficialmente nella banda de La Casa di Carta. Un piccolo colpo in banca l’abbiamo fatto, 17,5 milioni all’anno più la buonuscita…». L’ultima battuta è dell’ex tecnico dell’Inter: «Sì ma non è così, tu fai il lavoro tuo ed è giusto che lo fai bene. Io lo faccio al top ed è giusto che mi paghino».

antonio conte tottenham antonio conte tottenham ANTONIO CONTE ANTONIO CONTE antonio conte tottenham antonio conte tottenham antonio conte tottenham antonio conte tottenham antonio conte tottenham antonio conte tottenham

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…