“COSA STAVANO GUARDANDO AL VAR? COME FANNO A NON VEDERE UN FALLO SIMILE? UNA VERGOGNA, IMPOSSIBILE ANDARE AVANTI COSI’” - TOTTI A ‘SKY CALCIO CLUB’ TUONA PER IL RIGORE NON CONCESSO DA ROCCHI PER IL CONTATTO FRA D’AMBROSIO E ZANIOLO - ROMA-INTER, PARI SHOW TRA LE POLEMICHE – PALLOTTA: “MA COSA HANNO GLI ARBITRI? QUESTO FALLO ERA UNA CHIAMATA FACILE ATTRAVERSO IL VAR”- SPALLETTI PROTESTA PER UNA "TRANVATA" DI MANOLAS A ICARDI

-

Condividi questo articolo


 

zaniolo rigore non fischiato da rocchi zaniolo rigore non fischiato da rocchi

Da gazzetta.it

Finisce 2-2 il posticipo della 14esima giornata di campionato tra Roma e Inter allo stadio Olimpico. Una partita dai mille volti, al cardiopalma, con tantissime occasioni da una parte e dall'altra. Nella prima frazione a passare in vantaggio sono i nerazzurri che al 37' puniscono la Roma con l'ex laziale Keita bravo a beffare Olsen da due passi. Prima, però, la Roma aveva colpito un palo con Florenzi (al 25') e, soprattutto, aveva protestato per un mancato rigore assegnato su Zaniolo, atterrato in area da D'Ambrosio, nell'azione immediatamente precedente al vantaggio nerazzurro.

roma inter roma inter

 

Nella ripresa i giallorossi trovano il pari grazie ad un'iniziativa di Under che si accentra e lascia partire un sinistro potentissimo su cui Handanovic non può nulla. Poi è il solito Icardi (al 66') a salire in cielo sugli sviluppi di un corner e a beffare Olsen. La Roma, però, è ancora viva e conquista un rigore per mano di Brozovic: dal dischetto Kolarov non sbaglia. Al 91' espulso per proteste di Spalletti. Finisce così, con un punto che serve poco ad entrambe: i nerazzurri agganciano il Napoli a 29 punti, ma mancano il sorpasso, mentre i giallorossi salgono a quota 20 al settimo posto in classifica (a - 5 dalla zona Champions) rimandando però ancora l'appuntamento con la vittoria che in campionato manca dall'11 novembre.

 

 

PALLOTTA

roma inter 2-2 roma inter 2-2

Roberto Maida per www.corrieredellosport.it

La furia di Pallotta esplode durante l’intervallo di Roma-Inter. A Boston il presidente della Roma commenta l’episodio del rigore non concesso ai giallorossi in area interista sul contatto fra D’Ambrosio e Zaniolo: «Ma che cosa hanno gli arbitri? Il primo tempo è stato una disgrazia, 28 giornate senza un calcio di rigore a favore sono una cosa quasi impossibile. Questo fallo era una chiamata facile e ovvia attraverso il Var».

zaniolo fallo di d'ambrosio zaniolo fallo di d'ambrosio totti 10 totti 10

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…