“DITEMI COME SI PUÒ CRITICARE LUIS ENRIQUE” - IL GIOCHISTA LELE ADANI ALLA 'BOBO TV' DIFENDE IL CT DELLE FURIE ROSSE MESSO IN CROCE DOPO 2 PAREGGI: “L’ALLENATORE SI PUÒ RIMPROVERARE SE LA SQUADRA NON CREA TANTO. LA SPAGNA HA SBAGLIATO 1 RIGORE E 5 RETI DAVANTI AL PORTIERE” – CASSANO SCATENATO SU GERMANIA, PORTOGALLO E ITALIA - E VIERI SE LA PRENDE CON "I MAIALI CHE CRITICANO E BASTA". CON CHI CE L’HA? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

luis enrique morata luis enrique morata

“Attenti alla Germania!” Fantantonio Cassano la pensa come Capello e ai microfoni della Bobo Tv invita a fare attenzione ai tedeschi: “Alla squadra di Loew manca il centravanti ma per il resto fa paura. Gosens contro il Portogallo ha fatto una partita allucinante”.

Previsioni per il girone della morte? “Il Portogallo potrebbe andare a casa”, la profezia di Cassano.

 

adani adani

 

 

Deutschland über alles, anche per Lele Adani. "Gioca e conclude. È una squadra che attacca, costruisce, ha ritmo alto”, argomenta il commentatore di Sky che difende la Spagna sbertucciata dopo i pareggi con Svezia e Polonia:

 

“Ha fatto 1 gol in due partite, poteva farne sei. Ditemi come si può criticare Luis Enrique? L’allenatore si può rimproverare se la squadra non crea tanto. La Spagna ha sbagliato un rigore e 5 reti davanti al portiere”.

 

L'ex dfensore di Brescia, Lazio, Inter e Fiorentina artiglia: “Nei tornei corti la critica è esasperata, manca l’analisi. Ha ragione il centrocampista della Germania Goretzka quando dice: “E’ bello vedere che ora ci sono 84 milioni di allenatori. Prima c’erano stati 84 milioni di virologi…”.

 

germania portogallo germania portogallo

Bobo Vieri mette il carico: “I maiali fanno così, criticano e basta”. Ma con chi ce l’ha? Cassano affonda il tackle: “Se agli azzurri dovesse succedere un imprevisto, che facciamo? Buttiamo a mare il lavoro di 2 anni di Mancini? In Italia siamo capaci anche di questo…”

 

 

 

 

 

 

germania portogallo germania portogallo germania portogallo germania portogallo IL COLPO DI TACCO DI ROBERTO MANCINI DURANTE ITALIA GALLES IL COLPO DI TACCO DI ROBERTO MANCINI DURANTE ITALIA GALLES

luis enrique luis enrique vieri cassano vieri cassano LUIS ENRIQUE LUIS ENRIQUE luis enrique luis enrique luis enrique morata 3 luis enrique morata 3 LELE ADANI LELE ADANI Saliou Lassissi lele adani Saliou Lassissi lele adani luis enrique luis enrique

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…