“HO DETTO CHE LI COMPRO I GIOCATORI, MICA STO QUA PER FARMI PRENDERE PER IL CULO” – CLAUDIO LOTITO SHOW CON FRECCIATONA A DE LAURENTIIS: "HO OFFERTO 20 MILIONI PER ZIELINSKI. ORA L’OFFERTA SCENDERÀ. SE NON ME LO DAI SUBITO FUNZIONA COSÌ. HA 29 ANNI ED È IN SCADENZA DI CONTRATTO, NELLA VITA BISOGNA FARE LE COSE CON CERVELLO" - SU IMMOBILE: “CIRO NON È STATO MAI IN VENDITA...”

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

claudio lotito claudio lotito

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, continua a dare spettacolo con le sue esternazioni dal ritiro estivo della squadra biancoceleste ad Auronzo di Cadore. Lotito parla ancora di mercato:

 

“Ti ho detto che li compro i giocatori, mica sto qua per farmi prendere per il culo. So già quello che devo fare, alla fine del mercato mi direte se ho fatto bene o no. Io dico sempre la verità, pure in Senato. Nella vita c’è chi ha la faccia e gli attributi, io ce li metto. Quando stava per saltare la società, chi ci stava? Vediamo alla fine del mercato“.

aurelio de laurentiis festeggia il compleanno prima della finale di coppa italia 6 aurelio de laurentiis festeggia il compleanno prima della finale di coppa italia 6

 

 

Lotito ha dichiarato che Cuadrado e Bonucci si erano offerti alla Lazio.

“La Lazio ha un centro sportivo con 8 postazioni, abbiamo visto i giocatori, le caratteristiche che servono. Io vedo l’aspetto tecnico, del nome nn mi frega niente. Se vado dietro ai nomi prendo Lo Celso, Paredes, te li porto qua. Cuadrado voleva venire da noi, Bonucci uguale. Dove sono andati? Cuadrado è andato all’inter. Abbiamo scrutinato tre giocatori che poi sono andati al Milan. Ci sono scelte che vanno fatte, poi mi attengo anche alle scelte del tecnico. La mezzala, esterno, vertice basso, terzino sinistro e vi dico un’altra cosa sul portiere, 12 milioni anno scorso pagato Maximiano, lo volevano tutti, mo’ non è bono? Io faccio il presidente e ho capito come funzionano“.

 

aurelio de laurentiis festeggia il compleanno prima della finale di coppa italia 5 aurelio de laurentiis festeggia il compleanno prima della finale di coppa italia 5

Sugli obiettivi di mercato, Lotito dice:

 

“Ci sono due giocatori che abbiamo condiviso tutti quanti, ora speriamo di prenderli, parlo sempre di cifre importanti. Mi sono anche rotto di questa cosa che i giocatori valgono quanto costano, sennò il missionario in Africa bravo vale meno di quello che prende mille euro a visita.

 

Una volta stabilite qualità tecniche e morali lo prendiamo. In un anno solare abbiamo comprato 16 giocatori, perché siamo passati dal 352 al 433. Ora stiamo perfezionando. Abbiamo delle priorità e ci stiamo lavorando. Dopo il sostituito di Milinkovic faremo il vertice basso, che significa che qualcuno deve uscire perché abbiamo già Cataldi, Marcos Antonio e Vecino. Ma i giocatori li devi vendere. Akpa Akpro è andato all’Empoli gratis li ha salvati, ha venduto due giocatori guadagnando 30 milioni e mi hanno chiesto me lo presti? No. Non è un supermercato“.

aurelio de laurentiis festeggia il compleanno prima della finale di coppa italia 2 aurelio de laurentiis festeggia il compleanno prima della finale di coppa italia 2

 

Lotito parla di Zielinski:

 

“Ha 29 anni, in scadenza di contratto, quanto lo paghi? Ho offerto 20 più bonus e hanno detto no. Ma ora l’offerta scende, perché se non me lo dai il primo giorno l’offerta scende. Nella vita bisogna fare le cose con cervello, a spendere ci vuole un minuto altrimenti. Se verrebbe? Penso di sì, io un altro l’ho già comprato“.

 

 

Su Immobile:

“Ciro non è stato mai in vendita. Un conto fare le cose nell’interesse della società, un conto quelle strumentali. La società non è mai stata nella sua storia in queste condizioni. Facevano le collette, la Lazio ha scampato la serie c, poi ha fatto b, è cresciuta e ha avuto periodo di auge legato al periodo di Cragnotti. poi però la società era morta. Se uno in famiglia incassa 100, non può spendere 500! Quindi piano piano si cresce. Noi gli stipendi li paghiamo e in anticipo, siamo l’unica squadra del mondo che a settembre ha pagato gennaio!”.

esultanza lotito foto mezzelani gmt 024 esultanza lotito foto mezzelani gmt 024 esultanza lotito foto mezzelani gmt 025 esultanza lotito foto mezzelani gmt 025

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!