MA CHE ASPETTANO SOFIA GOGGIA E MASSIMO GILETTI A DIRE CHE SONO FIDANZATI? – I DUE SONO STATI PIZZICATI INSIEME (PER L’ENNESIMA VOLTA) DA “CHI” A BORDO PISCINA ALL’HOTEL "PARCO DEI PRINCIPI DI ROMA". IL 60ENNE GILETTI HA RAGGIUNTO LA SCIATRICE SFOGGIANDO UN COSTUME A MUTANDA CHE LASCIAVA POCO ALL’IMMAGINAZIONE (PURTROPPO). L’ATLETA INDOSSAVA UN BIKINI CHE ESALTAVA LE SUE CHIAPPE SODE – SPUNTA ANCHE PAMELA PRATI CHE PASSA E NON SALUTA. A QUEL PUNTO I DUE SE NE VANNO ALL'INTERNO DELL'ALBERGO ED ESCONO DOPO 2 ORE. CHE AVRANNO FATTO NEL FRATTEMPO?

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Carola Uber per “Chi”

 

 

 

Se ne parla da mesi e nei loro ambienti la questione viene ormai trattata come il segreto di Pulcinella, eppure Sofia Goggia e Massimo Giletti continuano a mantenere il totale riserbo sulla natura della loro relazione. Gli altri dicono che stanno insieme? Loro nicchiano.

sofia goggia premio guido carli 2023 2 sofia goggia premio guido carli 2023 2

 

Provano a farli confessare con domande dirette? Non confermano, né smentiscono. Danno loro di gomito con ammiccamenti maliziosi? E i due non nascondono di mal sopportare la curiosità sull’argomento.

 

Anzi, per tutta risposta alle indiscrezioni, non si lasciano sfuggire un solo gesto che vada oltre l’amicizia. Perlomeno quando si frequentano in pubblico. Che si frequentino anche da soli, però, è un dato di fatto. E se fin qui erano stati fotografati sempre in situazioni conviviali, o comunque in presenza di altre persone, le immagini di queste pagine li colgono invece in un contesto più intimo e riservato.

 

 

Risalgono a qualche giorno fa, quando la campionessa olimpica di sci si trovava a Roma per impegni di rappresentanza. Sofia era alloggiata all’Hotel Parco dei Principi ed è lì che, in tarda mattinata, l’ha raggiunta il giornalista, ex conduttore di Non è l’Arena (a fine aprile La7 ha chiuso all’improvviso la sua trasmissione). No, non l’ha raggiunta in camera (per quello che sappiamo) ma nella piscina dell’albergo, aperta anche agli ospiti esterni.

massimo giletti massimo giletti

 

È mattino già inoltrato, attorno alla vasca ci sono pochissime persone e i due sono sdraiati uno accanto all’altra sui lettini, lei in bikini, lui con uno slip bianco e nero con un disegno sul davanti che sembra il muso di un gorilla. Hanno la pelle già abbronzata, chiacchierano, entrano in acqua per una breve nuotata – lei si era portata occhialini e pinnette, lui la maschera col boccaglio – prendono il sole e poi di nuovo in acqua per rinfrescarsi, ma sempre a distanza di sicurezza. […]

 

 

MASSIMO GILETTI SOFIA GOGGIA STRISCIA LA NOTIZIA MASSIMO GILETTI SOFIA GOGGIA STRISCIA LA NOTIZIA

A un tratto in piscina compare anche Pamela Prati; passa davanti a loro due, ma non li saluta, anzi, li ignora proprio (anche se di Giletti lei è stata ospite a Non è l’Arena ai tempi dell’affaire Mark Caltagirone) e va a sdraiarsi poco lontano.

MASSIMO GILETTI SOFIA GOGGIA STRISCIA LA NOTIZIA MASSIMO GILETTI SOFIA GOGGIA STRISCIA LA NOTIZIA

 

La Goggia e Giletti s’incupiscono, non si sa se per il mancato saluto o per la fine della privacy... fatto sta che di comune accordo decidono di andarsene. Raccolgono le loro cose: lui si veste, lei indossa l’accappatoio dell’albergo ed entrano. Qui i fotografi li perdono di vista: per quello che ne sanno, potrebbero essere andati al ristorante, ma anche altrove... Riappaiono solo due ore dopo, quando escono dall’hotel separatamente.  […]

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA