MASON GREENWOOD DI NUOVO IN CARCERE. L'ACCUSA È PESANTISSIMA: "TENTATO STUPRO" - L'ATTACCANTE DEL MANCHESTER UNITED SEMPRE PIÙ NEL BARATRO: IN MATTINATA È FINITO ANCORA IN MANETTE PER AVER TENTATO DI CONTATTARE LA EX CHE LO HA DENUNCIATO PER STUPRO E VIOLENZE. LUNEDÌ APPARIRÀ DAVANTI AL GIUDICE DI MANCHESTER - LO UNITED LO HA SOSPESO, LO SPONSOR NIKE LO HA MOLLATO

-

Condividi questo articolo


Davide Chinellato per gazzetta.it

 

mason greenwood 1 mason greenwood 1

Mason Greenwood è di nuovo nei guai. L’attaccante dello United, sospeso da gennaio perché accusato di stupro e violenze, è di nuovo finito in manette per aver violato i termini della sua libertà su cauzione. "Confermiamo l’arresto di un 21enne per la violazione dei termini del sul rilascio" ha fatto sapere la polizia di Manchester.

 

Greenwood è finito in manette questa mattina presto. Secondo le prime indiscrezioni, l’accusa sarebbe quella di aver cercato di contattare la sua ex fidanzata, Harriet Robson, la donna che in gennaio, secondo le accuse, avrebbe stuprato e picchiato. Era stata lei stessa a denunciare l’accaduto, pubblicando sui social video e foto delle sue condizioni dopo l’aggressione.

 

mason greenwood mason greenwood

Greenwood era finito in manette subito dopo e immediatamente rilasciato su cauzione in attesa delle indagini, ancora in corso. L'accusa di cui dovrà rispondere è però pesantissima: "Tentato stupro, aggressione aggravata e comportamenti atti al controllo di un'altra persona contro la sua volontà". Greenwood apparirà per la prima volta lunedì davanti a un giudice di Manchester.

 

greenwood e i lividi della fidanzata greenwood e i lividi della fidanzata

SPONSOR IN FUGA—   Dal momento dell’arresto, lo United ha sospeso quello che era uno dei suoi prospetti più interessanti: non può né giocare né allenarsi con la squadra. All’indignazione dell’arresto erano seguite le reazioni degli sponsor, Nike in testa, che avevano abbandonato il giocatore nonostante accordi milionari. Ora questo nuovo arresto: le indagini sono ancora in corso, ma la posizione di Greenwood è sempre più complicata.

le story di harriet robson picchiata da greenwood 3 le story di harriet robson picchiata da greenwood 3 le story di harriet robson picchiata da greenwood 1 le story di harriet robson picchiata da greenwood 1 le story di harriet robson picchiata da greenwood 2 le story di harriet robson picchiata da greenwood 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…