LA MORTE SUL RING – NUOVI DETTAGLI SULLA SCOMPARSA DI MAXIM DADASHEV: IL SUO ALLENATORE VOLEVA INTERROMPERE L'INCONTRO CON SUBRIEL MATAS, CHE GLI È STATO FATALE, AL NONO ROUND MA IL PUGILE SI È RIFIUTATO – È ARRIVATO STREMATO ALL'11, QUANDO I COLPI INFERTI DALL'AVVERSARIO AVEVANO GIÀ CAUSATO DANNI IRREPARABILI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dagonews

 

maxim dadashev maxim dadashev

Emergono nuovi dettagli sulla morte di Maxim Dadashev, il pugile scomparso martedì per le conseguenze delle ferite riportate nell’incontro con Subriel Matas: l’allenatore del boxeur russo ha provato in tutti i modi a convincerlo a ritirarsi. Coach Buddy McGirt in un’intervista a ESPN ha raccontato che aveva già pensato al ritiro alla fine del 9 parziale.

 

maxim dadashev 1 maxim dadashev 1

Durante la diretta dell’incontro, che si è tenuto sabato in Maryland, si vede proprio McGirt che incita Dadashev a gettare la spugna. Era la fine dell’11 round, e anche in quel caso “Mad Max”, com’era soprannominato, ha rifiutato. Ma i colpi erano stati già devastanti e McGirt ha deciso comunque di dire agli arbitri che il match era finito. Buddy pensava di aver salvato la vita al suo pugile, non sapeva ancora che c’era già un’emorragia cerebrale, che poi sarebbe stata fatale allo sportivo.

maxim dadashev 2 maxim dadashev 2

 

Nel frattempo anche la moglie di Maxim, Elizaveta Apushkina, ha commentato la morte del marito: “Amore mio, sarai sempre nel mio cuore, la mia anima si sta struggendo di dolore senza di te. Non posso credere ancora a quello che è successo. Grazie per avermi regalato 11 anni di amore”

maxim dadashev 2 maxim dadashev 2 maxim dadashev 1 maxim dadashev 1 maxim dadashev vs subriel matias maxim dadashev vs subriel matias maxim dadashev 3 maxim dadashev 3 maxim dadashev maxim dadashev maxim dadashev con la moglie 1 maxim dadashev con la moglie 1 maxim dadashev vs subriel matias 1 maxim dadashev vs subriel matias 1 maxim dadashev con la moglie maxim dadashev con la moglie maxim dadashev 3 maxim dadashev 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…