IL MUGHINI FURIOSO A ‘TUTTI CONVOCATI’: "UNA JUVE COSI’ MESCHINA E BRUTTA NON LA RICORDO DA TEMPO. IL POSSESSO PALLA? UNA PUTTANATA" - "ERAVAMO ABITUATI A PIRLO, VIDAL ORA VEDIAMO PERSONAGGI CHE SOFFRONO E INCESPICANO. QUESTO PJANIC IL PEGGIORE DEGLI ULTIMI ANNI E RABIOT….” - "MOLTI VORREBBERO A PIAZZALE LORETO SARRI, È UNA PUTTANATA. IN QUESTO MOMENTO UN COMANDANTE NON PUÒ FAR NULLA. NON SONO ARRABBIATO, SONO ALLARMATO”

-

Condividi questo articolo


agnelli sarri agnelli sarri

 

Da goal.com

 

La Juventus ha perso contro il Lione l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Ma a preoccupare l'ambiente bianconero non è tanto la sconfitta per uno a zero, ma la carenza di gioco e qualche malumore tra i giocatori che potrebbero portare a qualche seria difficoltà.

 

Giampiero Mughini, noto tifoso della Juventus, ha parlato oggi a 'Tutti convocati', senza mezze misure contro questa gestione bianconera.

 

"Da settembre osserviamo un esperimento e quelli di noi più pazienti dicevano che ci vorranno un paio di mesi. Poi sono arrivate le sconfitte con la Lazio, poi partite modeste e ora questo. Il possesso palla è una puttanata. Quando De Ligt la passa ad Alex Sandro, lui a Bonucci, lui ci pensa e la dà a Cuadrado. È l'anticalcio. Una Juventus così meschina e brutta non la ricordo da tempo. Sbagliamo passaggi orizzontali."

 

mughini mughini

L'obiettivo della furia di Mughini poi diventa soprattutto il centrocampo attuale, con un paragone con quello degli anni scorsi.

 

"Pare che questo Rabiot lo tenessimo d'occhio da anni, forse era il gemello. Questo prende 8 milioni all'anno. Eravamo abituati a Pirlo, Vidal ora vediamo personaggi che soffrono e incespicano. Questo Pjanic il peggiore degli ultimi anni. Non sono arrabbiato, sono allarmato".

 

Infine, Mughini spiega che secondo lui non si tratta di un ciclo finito.

"Ciclo finito? Gli interpreti nella Juventus sono sempre quelli, con un Dybala maggiore. C'è stato un qualche Coronavirus che ha leso il reparto difensivo, non penso sia per Chiellini, al suo posto è venuto uno che cercava tutta Europa, non Cretinetti Alfonso..."

sarri sarri higuain sarri higuain sarri lione juve lione juve lione juve lione juve dybala sarri dybala sarri lione juve lione juve maurizio sarri foto mezzelani gmt003 maurizio sarri foto mezzelani gmt003 maurizio sarri foto mezzelani gmt001 maurizio sarri foto mezzelani gmt001 maurizio sarri foto mezzelani gmt002 maurizio sarri foto mezzelani gmt002 MAURIZIO SARRI MAURIZIO SARRI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…