NAPOLI-JUVE: SCONTRO TOTALE – ‘MAROTTA GRANDE IGNORANTE’, DE LAURENTIIS JUNIOR REPLICA AL DG BIANCONERO PICCATO PER I FESTEGGIAMENTI ‘DA PROVINCIALE’ DEL NAPOLI DOPO LA VITTORIA CONTRO LA JUVE!

Polemiche no limits: Marotta si è detto ‘infastidito’ per l’eccessiva euforia dopo il ko di domenica e il figlio del presidente azzurro su Twitter ribatte: ‘Confonde il cuore di una città unica con l'euforia da provincia’ – Prima della partita c’erano state anche le schermaglie tra Conte e Benitez per non parlare della battuta maliziosa di De Laurentiis…

Condividi questo articolo


1. NAPOLI, LUIGI DE LAURENTIIS: "MAROTTA GRANDE IGNORANTE"
Da ‘gazzetta.it'

marotta foto mezzelani gmtmarotta foto mezzelani gmt

Il fuoco della polemica non si spegne. Anzi. Napoli-Juve, finita 2-0 sul campo domenica sera, continua a 5 giorni di distanza dall'epilogo. L'ultimo attacco è targato Luigi De Laurentiis, figlio del presidente Aurelio e capo dell'area marketing del Napoli: "Marotta grande Ignorante! - ha scritto su Twitter - Confonde il cuore di una città unica come Napoli per un'euforia da Provincia". la polemica - La frase piccata di De Laurentiis junior è in realtà una replica allo stesso Marotta, che poco prima della sfida con il Lione, aveva criticato l'atteggiamento degli azzurri, rei a suo modo di vedere di un'esultanza eccessiva al termine della sfida con la Juve tipica di una squadra di provincia che batte una grande.

botta e risposta - Le polemiche, del resto, erano cominciate già prima dell'incontro, quando Rafa Benitez aveva punzecchiato Conte: "Con più soldi è più facile vincere", aveva detto il tecnico del Napoli, che dopo il successo ha poi ribadito il concetto: "Loro hanno un budget di 300 milioni, possono permettersi una rosa ampia: ecco cosa fa la differenza". L'allenatore della Juve ha poi risposto al suo collega: "La verità è che loro hanno speso 100 milioni, noi 20".

marotta campagna prandelli foto mezzelani gmtmarotta campagna prandelli foto mezzelani gmt


2. MAROTTA: ‘NAPOLI PROVINCIALE'
Da ‘gazzetta.it'

Napoli-Juventus non è ancora finita. Il capitolo lo riapre l'a.d. bianconero, Beppe Marotta, nel prepartita della sfida di Europa League a Lione. "Ci ha dato fastidio l'eccessiva euforia dimostrata dal Napoli - ha attaccato Marotta -, che in fin dei conti ha battuto la Juventus in una partita di campionato che vale solo tre punti".

de laurentiis de magistris jpegde laurentiis de magistris jpeg

da provincia - Marotta torna a parlare della sconfitta di domenica al San Paolo. "Sembrava che fosse l'euforia tipica di una squadra di provincia, quando giocando contro una grande - continua - chiaramente le squadre di provincia hanno obiettivi principali come la salvezza, vincono una partita. Mi sembra che questo sia molto riduttivo per una società come il Napoli che ha un blasone, una storia e quindi non si può limitare semplicemente a vincere una partita nel contesto di un campionato".

antonio-conte-fabio-capelloantonio-conte-fabio-capello

il mercato - Oggi, intanto, il presidente del Psg Al Khelaifi ha detto che a loro Pogba non interessa. "A dire la verità - ribatte Marotta - , noi non abbiamo avuto nessun contatto con loro e tanto meno abbiamo intenzione di venderlo. Credo che per Pogba sia ancora il momento di crescere e di crescere in un habitat a lui congeniale e naturale come la Juventus, che l'ha un po' svezzato, perché è arrivato da noi giovanissimo. Noi non abbiamo nessuna voglia di privarcene, per cui ce lo terremo ben stretto".

 

 

HIGUAIN E BENITEZHIGUAIN E BENITEZ

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...