NEYMAR DI VIVERE – LA SOAP OPERA È FINITA: L’ATTACCANTE BRASILIANO RIMARRÀ AL PSG: INTERROTTE LE TRATTATIVE PER UN POSSIBILE RITORNO AL BARCELLONA. SE NE RIPARLA L’ANNO PROSSIMO – LUI VOLEVA A TUTIT I COSTI TORNARE A VESTIRE LA MAGLIA BLAUGRANA, MA È RIMASTO FREGATO DALLA SUA IPERVALUTAZIONE

-

Condividi questo articolo


 

 

Calcio, dalla Francia: fine della telenovela, Neymar resta al PSG

neymar neymar

(LaPresse) - Questa volta sembra finita davvero. Neymar ha annunciato ieri al suo entourage di aver deciso di interrompere le trattative per un possibile trasferimento al Barcelona, senza nemmeno aspettare la fine della finestra di mercato domani sera. Insomma, secondo quanto rivela l'Equipe l'attaccante brasiliano giocherà questa stagione con il Paris Saint-Germain e poi l'anno prossimo se ne riparlerà. Nonostante la sua volontà di tornare in blaugrana, corteggiato anche dal Real Madrid, il 27enne Neymar è rimasto 'prigioniero' della sua ipervalutazione: dopo averlo acquistato due anni fa per 222 milioni, il PSG per rimandarlo indietro non ha arretrato da una richiesta superiore ai 200 milioni in modo da evitare una minusvalenza.

Bruna Marquezine neymar Bruna Marquezine neymar

 

Calcio, dalla Francia: fine della telenovela, Neymar resta al PSG-2

neymar neymar

 (LaPresse) - Le notizie arrivate da Parigi hanno avuto, inevitabilmente, una vasta eco anche sulla stampa spagnola che ha analizzato quelle che saranno le conseguenze su questi ultimi giorni di mercato. In particolare Real e Barcellona dovranno guardare ad altri lidi per piazzare l'ultimo colpo del loro mercato. Secondo AS, i Blancos di Zidine Zidane proveranno un ultimo assalto per Paul Pogba del Manchester United. Alla ricerca di un attaccante, visti i problemi fisici di Leo Messi e Luis Suarez, il Barcellona potrebbe anche valutare l'ipotesi di chiedere Mauro Icardi all'Inter. Chi, invece, sicuramente non si muoverà è Paulo Dybala. Di fatto con la conferma di Naymer al PSG, la Joya resterà alla Juve come annunciato ieri sera dal ds bianconero Fabio Paratici.

neymar neymar la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro neymar neymar neymar neymar neymar meme neymar meme neymar neymar NEYMAR CON IL MANNEKEN PIS DI BRUXELLES CHE GLI PISCIA ADDOSSO NEYMAR CON IL MANNEKEN PIS DI BRUXELLES CHE GLI PISCIA ADDOSSO buffon neymar buffon neymar neymar neymar neymar 2 neymar 2 neymar e la sorella neymar e la sorella neymar striscioni neymar striscioni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...