PALLOTTA CONTINUA CON GARCIA - CACCIARLO COSTEREBBE DUE ANNI DI STIPENDIO (17 MILIONI) E IL PRESIDENTE DELLA ROMA CONFERMA IL TECNICO: "NESSUN PROBLEMA CON LUI, MAI CERCATO ALTRI ALLENATORI" - LA LITE A CENA CON SABATINI? "DISCUTIAMO SPESSO, É LA NORMALITA’"

A “Roma Radio” Pallotta fa chiarezza sul rapporto con Garcia: "Nessuno scontro, gli vogliamo rendere la vita più facile e per questo gli abbiamo messo a disposizione una squadra di preparatori atletici di livello altissimo” - Poi smentisce rotture con Sabatini (“notizie inventate) e annuncia: “Tra 10 giorni sarò a Roma per una conferenza stampa e per lo stadio”...

Condividi questo articolo


Da “corrieredellosport.it”

 

PALLOTTA GARCIA PALLOTTA GARCIA

«Rudi Garcia è il nostro allenatore, non c'è mai stato scontro. Abbiamo solo discusso su come migliorare la squadra, non abbiamo mai parlato con altri allenatori». James Pallotta fa chiarezza sul futuro di Rudi Garcia e sui motivi della mancata presenza del tecnico al vertice con i dirigenti che si è tenuto a Londra ieri.

 

Il presidente della Roma ha smentito le notizie di problemi: «Lunedì ho parlato con Rudi - dice durante un'intervista rilasciata a Roma Radio, emittente ufficiale della Roma - di come noi vorremmo aiutarlo. Gli abbiamo messo a disposizione una squadra di preparatori atletici di livello altissimo, professionisti che aiuteranno la squadra nel migliore dei modi.

 

PALLOTTA E SABATINI PALLOTTA E SABATINI

Staff atletico e staff tecnico sono stati due giorni insieme per conoscersi e c'è stata da subito grande sintonia. Vogliamo rendere più facile la vita di Rudi e sono sicuro che lui è rimasto soddisfatto di tutto questo». 

 

«TUTTO OK CON SABATINI» - Pallotta ha anche allontanato le voci di frizioni con il direttore sportivo Walter Sabatini, dopo gli errori commessi durante la sessione di mercato invernale: «Ho letto di un litigio con Sabatini, notizie inventate. Walter e io vogliamo sempre migliorare, ma non sempre ci riusciamo. Gli errori sono stati commessi da tutti, tutti insieme prendiamo le decisioni quindi sbagliamo tutti insieme. La mia lite a cena con lui? Discutiamo spesso ad alta voce di calciatori, questa è la normalità». 

 

Garcia Pallotta Garcia Pallotta

Sabatini non verrà sostituito con Alex Zecca, uomo di fiducia di Pallotta che già lavora a Trigoria: «Zecca ds al posto di Walter? È falso - taglia corto Pallotta -. Zecca sta aiutando il lato sportivo per creare, per esempio, un database statistico di tutti i giocatori del mondo che può essere di supporto a Massara e Sabatini. Si sta formando una squadra di analisti sempre a supporto del direttore sportivo».

 

Garcia Pallotta Garcia Pallotta

«SECONDA PARTE DI STAGIONE DIFFICILE» - «Sono molto passionale quando si parla di Roma, siamo qui per competere. Non abbiamo sempre dato tutto in allenamento sul campo, io voglio sempre vincere. La seconda parte della stagione è stata difficile, è importante capire perché e cosa si può fare per migliorare. Sono sicuro che tutti a Trigoria sono scontenti della stagione, Rudi Garcia in testa», ha aggiunto il presidente della Roma.

 

CONFERENZA STAMPA E STADIO - Infine, un annuncio: «Il 15 giugno sarò a Roma per fare una conferenza stampa per chiarire tutto questo così potrò rispondere a tutte le domande. Presenteremo anche il progetto definitivo dello stadio».

sabatini pensieroso foto mezzelani gmt sabatini pensieroso foto mezzelani gmt Garcia Pallotta Garcia Pallotta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...