PILLOLE DI GOSSIP! DOPO LA CANZONE CONTRO PIQUE’, SHAKIRA HA PIAZZATO SUL BALCONE UNA STREGA CON LA SCOPA RIVOLTA VERSO LA CASA DELL’EX SUOCERA CHE ABITA NEL PALAZZO DI FRONTE AL SUO. NEL BRANO LA CANTANTE ATTACCA IL SUO EX E LA SUA NUOVA FIDANZATA - LA RISPOSTA DELLA RENAULT – SONIA BRUGANELLI AL VELENO SU FEDERICO FASHION STYLE - AL GF VIP ORIANA MARZOLI SI SCAGLIA CONTRO ANTONINO SPINALBESE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota per Dagospia

 

shakira pique shakira pique

Cristiano Malgioglio se non ci fosse ce lo dovremmo inventare: solo che molti giornali prendono per oro colato le sue bizzarre esternazioni. Ora ha detto che si sposa: se con il fidanzato turco ci ha preso per i fondelli, con il futuro marito australiano ha veramente preso tutti per il culo.

 

La lotta tra Shakira e il suo ex Piquè continua: altro che Totti e Blasi con Rolex e Hermes rubati. Qui si vola in alto con attacchi agli sponsor del calciatore. La popstar ha messo l’ultima canzone contro di lui a palla e ha piazzato sul balcone una strega con la scopa rivolta verso la casa dell’ex suocera che abita nel palazzo di fronte al suo.

 

cartellone della renault a barcellona cartellone della renault a barcellona

Come si sa,nella canzone Shakira attacca il suo ex Gerard Piqué e la sua nuova fidanzata Clara Chia Marti: “Hai scambiato una Ferrari per una Twingo, hai scambiato un Rolex per un Casio“. La Renault ha risposto con un enorme cartellone pubblicitario a Barcellona che recita: “La Twingo dura più di 22 anni” .Il motore non ti lascia come tuo marito. Il cruscotto si capisce “claramente”,non come le tue canzoni”.

 

pique arriva alla kings league con una twingo 5 pique arriva alla kings league con una twingo 5

Sfilate e feste per i tre giorni della moda uomo a Milano un po’ sottotono. Visti e salutati Marco Mengoni, Paola Turci, Mahmood, Annalisa, Irama, Max Pezzali e Giusy Ferreri. E ancora Samuel L. Jackson, Alex Pettyfer, Alexander Skasgaard e Mahershala Ali. Anche Maluma, Ian Thorpe, Bebe Vio e Mauro Icardi, molti ex gieffini come Francesco Moser e Andrea Damante. La cosa più divertente? Quando un cantante ha incontrato l’ex fidanzato con il suo nuovo compagno: uno stilista da poco in passerella. Aiutino: il marchio è doppio…

shakira shakira

 

 

Per la serie “chi se ne frega”, Federico Fashion Style ha rassicurato i suoi fan con un post contro l’ex moglie:” A volte nella vita di accorgi di chi hai accanto e di chi ti usa per i suoi scopi. Però la vita non è fatta per le maschere, bisogna non nascondersi e affrontare tutto come faccio io. Ragazzi in futuro vi racconterò tutto, presto. Vi svelerò tutto, ma proprio tutto, perché voglio essere trasparente”.

 

pique arriva alla kings league con una twingo 3 pique arriva alla kings league con una twingo 3

In molti  hanno espresso la loro opinione riguardo la separazione tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu. E in molti si aspettavano che il parrucchiere facesse coming out dopo un articolo pubblicato. Tagliente l’opinione di Sonia Bruganelli:”Federico Fashion Style sta con un uomo? Chi l’avrebbe mai detto! Sono sconvolta, non lo avrei mai pensato…”

 

In molti dicono che al Grande Fratello Vip i rapporti tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono raffreddati, ma il gieffino ci tiene a dire che è tutto come prima e lo dice proprio alla fidanzata: “ Micol: “Noi siamo molto spontanei non dobbiamo forzarci a fare nulla. Perché dobbiamo comportarci in una maniera che non è nostra? Nei rapporti in generale ognuno esprime l’interesse a modo suo e nella sua maniera. Non esiste un modo sbagliato o giusto. Se a noi sta bene questa cosa questo è l’importante“.

 

casio su shakira pique casio su shakira pique

Al GF Vip, Oriana Marzoli non ne può più di fare la figura della poco di buono e si scaglia contro Antonino Spinalbese e su chi la giudica: “Mi stanno attaccando perché ho avuto il flirt con Antonino, poi mi sono avvicinata a Luca e ora a Daniele. Antonino ha fatto la stessa cosa e pure di peggio. Ci ha provato con Giaele, ci ha provato con Ginevra, ha fatto con me e dopo è tornato da Ginevra. Quindi lui fa una figura bellissima perché è un maschio, se io faccio così sono una zoccola. Non va bene. Nessuno dice nulla a lui, la prendono a ridere. Allora devono reagire allo stesso modo anche con me.”

 

Antonino Spinalbese è rientrato, molto dimagrito, nella casa del GF Vip e subito sono iniziate le polemiche. In molti hanno pensato che l’ex compagno di Belen Rodriguez abbia avuto contatti con Ginevra Lamborghini durante i suoi giorni lontano dalla casa. Nasce tutto da una domanda di Daniele Dal Moro: “Ci sei riuscito?”, alla quale Spinalbese ha risposto: “Ah si, ovvio”.

 

GERARD PIQUE SHAKIRA GERARD PIQUE SHAKIRA

Leonardo Tano, figlio di Rocco Siffredi brilla in una disciplina sportiva e non si tratta di salto con “l’asta”. Il giovane ventitreenne ha avuto complimenti da tutti per l’incredibile traguardo raggiunto. Leonardo Tano ha brillato nei 60 ostacoli. Si prospetta una carriera molto diversa da quella del padre.

 

Non è la prima volta che pubblichiamo cose che poi di avverano: da Anna Falchi alla Rai a Gegia al GF Vip, dalla ripresa dei balletti di Carmen Russo sempre al GFVIP sino a Chiara Francini a Sanremo. Avevamo scritto in coppia con Euridice Axen, invece sarà da sola. Ora Axen è subissata da domande dei fan che le chiedono perché non ci sarà : lei risponde ironicamente che pubblicherà una foto mentre scende le scale di casa e non quelle del Festival.

shakira shakira bizarrap shakira bizarrap shakira shakira shakira shakira copia shakira copia shakira shakira shakira 3 shakira 3

 

pique shakira pique shakira

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...