UNA PIOVRA DI NOME WANDA - L’ATTACCANTE DEL CATANIA MAXI LOPEZ VIENE MOLLATO CON UN TWEET DALLA MOGLIE, LA BONAZZA WANDA NARA - I TIFOSI DEL CATANIA GIOISCONO: “PER COLPA SUA, GIOCAVA MALE”

La modella argentina comunica la separazione dal marito, dopo 6 anni e tre figli, con un cinguettio: “Qui finisce il mio amore" - I tifosi rossazzurri festeggiano dato che da mesi accusano Wanda Nara di essere la causa delle prestazioni loffie di Lopez…

Condividi questo articolo


Da "Corriere.it"

Un amore social non poteva che avere una fine altrettanto social. Nell'epoca del 2.0, il divorzio si annuncia sul web e così anche Wanda Nara modella e a questo punto "ex moglie" del calciatore del Catania Maxi Lopez, non è voluta essere da meno e ha comunicato la separazione dal marito con un cinguettio. "Acà llego mi amor", cioè "e qui finisce il mio amore": questo il tweet con il quale Wanda Nara ha annunciato la fine del suo amore dopo 6 anni, tre figli e migliaia di foto pubblicate sui social network.

WANDA NARAWANDA NARA

L'ANNUNCIO - Conoscendo la protagonista, che da sempre ama tenere aggiornatissimo il suo profilo twitter, l'annuncio non poteva che avvenire attraverso il "web", anche se l'indiscrezione a dire il vero era già arrivata qualche giorno fa dall'Argentina. La biondissima modella e showgirl argentina aveva, infatti, rilasciato un'intervista ad un settimanale online dove parlava di crisi col marito. Dal tweet è quindi arrivata la conferma della notizia accolta in maniera estremamente positiva dai tifosi rossazzurri.

WANDA NARAWANDA NARA

I TIFOSI - Quando una famiglia scoppia non è mai una buona nuova, specialmente se ci sono anche dei minori che rischiano di soffrire dalla lontananza dei genitori, tuttavia i supporter rossazzurri che da mesi additano la Nara accusandola di essere la causa delle prestazioni sportive sottotono dell'attaccante del Catania, sperano che dopo la separazione, il numero dieci etneo torni agli antichi fasti e ripeta la stessa stagione del 2001, quando riuscì a fare 11 gol in 17 partite salvando il Catania di Mihajlovic allora ultimo in classifica.

WANDA NARAWANDA NARA

COMMENTI SOCIAL - Che i social siano ormai gli strumenti principi per la diffusione delle notizie lo dimostrano anche i commenti che i tifosi hanno posto su facebook e twitter a poche ora dalla notizia diffusa dalla coppia scoppiata. «Il nostro Maxi - che ormai è perfettamente integrato in squadra - si dedicherà a vita ritirata e austera pensando soltanto ai gol che dovrà realizzare in ogni partita del Catania», scrive Sandra.

WANDA NARAWANDA NARA

Gli fa eco anche Marco: «Sono sicuro che Maxi Lopez, adesso che si è liberato di quello che per lui era diventato un peso, comincerà a segnare di nuovo». I tifosi marca Liotru non hanno mai perdonato alla Nara che ritornerà a Buenos Aires per continuare la sua professione di modella, un altro tweet quello dove in un momento di mercato nel quale Lopez sembrava destinato a far ritorno in città dichiarò che non sarebbe mai voluta tornare a Catania.

WANDA NARAWANDA NARA

Di tutt'altro tono il parere di Fabio Ct46: «Dispiace che Maxi Lopez si sia lasciato con Wanda, speriamo che il suo stato d'animo non ne risenta, in questo momento che gioca nuovamente titolare la sua prestazione è troppo importante». Maxi Lopez resterà a Catania per continuare la sua avventura con la maglia rossazzurra, magari rispondendo ai gossip del web, con gol sinonimo di salvezza.

WANDA NARAWANDA NARA

 

WANDA NARAWANDA NARA

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO