"CHI": MATRIMONIO FINITO PER NAINGGOLAN E CLAUDIA. FISSATA L'UDIENZA PER LA SEPARAZIONE? LUI HA PRESO UNA CASA NUOVA A MILANO, AL BOSCO VERTICALE CON UNA NUOVA COMPAGNA, LEI, DOPO AVER SCONFITTO IL CANCRO, È... - DANDOLO SU ''OGGI'' AVEVA RIVELATO GLI AMORI DEL NINJA OLTRE UN ANNO FA. LA COPPIA AVEVA SMENTITO, MA ERA VERO

Condividi questo articolo


 

DANDOLO SU ''OGGI'' RIVELA CHE IL 'NINJA' SI È INNAMORATO DI GINEVRA, CASSIERA DI UN RISTORANTE DI MILANO - E LA MOGLIE? LUI DOPO LA SOSPENSIONE DALL'INTER È VOLATO A CAGLIARI PER PASSARE LE FESTE CON LEI E I FIGLI, MA IL DIVORZIO PARE ALL'ORIZZONTE…

(GENNAIO 2019)

 

https://m.dagospia.com/dandolo-nainngolan-e-cotto-di-una-cassiera-e-sta-per-lasciare-la-moglie-su-oggi-191782

 

 

Chiara Zucchelli per gazzetta.it

 

nainggolan claudia nainggolan claudia

Una nuova vita, in tutti i sensi. Radja Nainggolan, stando al settimanale Chi, e sua moglie Claudia si sarebbero separati e sarebbe già stata fissata l’udienza per la separazione. Una notizia che a Cagliari si vociferava da tempo, visto che i due non si facevano vedere insieme da mesi e anche sui social non c’era più traccia di foto o video. Un rapporto burrascoso, il loro, ma comunque intenso, da cui sono nate Aysha (8 anni) e Mailey (4), che sono andate a far compagnia alle altre due figlie che Radja aveva avuto da un precedente legame e che hanno ritrovato un rapporto col padre anche grazie a Claudia.

 

claudia lai nainggolan claudia lai nainggolan

 

PEGGIO ALLE SPALLE

Se Nainggolan pensa al calcio e, secondo sempre Chi, avrebbe già preso una nuova casa al Bosco Verticale a Milano con una nuova compagna, Claudia è a Cagliari con le figlie, si divide tra la musica, la sua passione, e la boxe , che tanto l’ha aiutata in questi mesi e si gode la battaglia vinta contro il cancro. Sa che il peggio è passato, sa che la sua vita non sarà più la stessa di prima, ma è finalmente serena: “Grazie - ha scritto su Instagram - a chi in questo fantastico anno di m... tra una chemio e l’altra ha creduto in me”.

NAINGGOLAN e claudia lai NAINGGOLAN e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai LADY NAINGGOLAN claudia lai LADY NAINGGOLAN claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e la moglie claudia nainggolan e la moglie claudia LADY NAINGGOLAN claudia lai e le figlie LADY NAINGGOLAN claudia lai e le figlie NAINGGOLAN e claudia lai NAINGGOLAN e claudia lai

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…