"CIPOLLINO" FOR PRESIDENT! – MASSIMO BOLDI, TIFOSO MILANISTA, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO CON LOTITO: "IO PRESIDENTE DELLA SALERNITANA? PERCHÉ NO?" - TIENE BANCO LA QUESTIONE GRANATA CON LOTITO PRONTO A VENDERE: NON PUÒ GUIDARE DUE CLUB NEL MASSIMO CAMPIONATO. IL PATRON SI STA MUOVENDO IN QUESTA DIREZIONE: ATTENDE OFFERTE PER LA SALERNITANA - QUANDO IN "FRATELLI D'ITALIA" BOLDI FU "COSTRETTO" A FARE IL TIFOSO ROMANISTA: VIDEO STRACULT 

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corrieredellosport.it

 

boldi lotito boldi lotito

Massimo Boldi incontro Claudio Lotito. Luogo del ritrovo: Roma. E l’attore ne ha approfittato per scattare una foto con il numero uno della Lazio e della Salernitana. Il tutto è finito su Instagram con la didascalia: “Incontro inaspettato”. Sorrisi, uno scambio di battute. E poi, sui commenti, un utente chiede: “Boldi presidente della Salernitana”. E Massimo risponde subito: “Perché no?”.

 

E altri fan scherzano: "Cipollino numero uno, ti vediamo bene come presidente". Tiene ovviamente banco la questione granata con Lotito pronto a vendere: non può guidare due club nel massimo campionato. Il patron si sta muovendo in questa direzione: attende offerte per Salerno. La sua missione Serie A l'ha compiuta.

BOLDI MILAN BOLDI MILAN boldi boldi BOLDI MOSCA BOLDI MOSCA BOLDI MARADONA 2 BOLDI MARADONA 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…