"DONNARUMMA ASPETTERÀ LO SPAREGGIO PER DECIDERE SE RIMANERE O CAMBIARE NAZIONALITÀ? ORMAI DÀ MENO SICUREZZE DI TATARUSANU, QUESTO SI È DISTRUTTO CON LE PROPRIE MANI", GIGIO È STATO ASFALTATO SUI SOCIAL DAI MILANISTI (E NON SOLO) PER UN'USCITA A VUOTO AL 90ESIMO DI IRLANDA DEL NORD-ITALIA - GIGIO STA ALTERNANDO GRANDI PARATE A ERRORI MARCHIANI E QUESTO È DOVUTO ANCHE AL FATTO CHE NON STA GIOCANDO DA TITOLARE E CON CONTINUITÀ AL PSG… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://video.corriere.it/sport/italia-l-uscita-infelice-donnarumma-contro-l-irlanda-nord/8c2ed33c-46b0-11ec-8bc9-3ede90e62115

 

 

Marco Gentile per ilgiornale.it

 

DONNARUMMA 1 DONNARUMMA 1

L'Italia di Roberto Mancini non ce l'ha fatta a qualificarsi direttamente ai mondiali e ora dovrà passare per la tortuosa strada dei playoff se vorrà andare in Qatar. L'attacco composto da Berardi-Chiesa-Insigne ha fatto il solletico all'Irlanda del Nord ed è innegabile come ci sia un problema attaccanti.

 

Con l'assenza di Immobile per infortunio si sono visti tutti i limiti degli azzurri e anche gli ingressi di Belotti e Scamacca non hanno migliorato affatto la situazione. A centrocampo l'Italia non è stata brillante come al solito mentre in difesa si è anche rischiato di prendere gol in più di un occasione soprattutto per errori individuali.

 

L'errore di Gigio

DONNARUMMA 1 DONNARUMMA 1

Premesso che l'Italia non ha passato il turno per demeriti propri e per non aver segnato più di una rete, e dunque vinto la partita, contro l'Irlanda del Nord, in campo ha regnato l'ansia da prestazione e anche Donnarumma è stato vittima di questa pressione e molti utenti sui social si sono scatenati contro l'ex portiere del Milan. Nel finale di partita, infatti, il portiere del Psg si è reso protagonista di una brutta uscita a vuota sulla trequarti che per poco non costava la sconfitta agli azzurri con Leonardo Bonucci a salvare la squadra di Roberto Mancini e il suo compagno di squadra con un salvataggio sulla linea.

 

MEME SU GIGIO DONNARUMMA MEME SU GIGIO DONNARUMMA

Donnarumma sta alternando grandi parate a errori marchiani e questo è dovuto sicuramente al fatto che non stia giocando da titolare e con continuità al Psg. Qualche giorno fa il 22enne di Castellammare di Stabia ha rilasciato una dichiarazione indicativa di come stia soffrendo l'alternanza con Keylor Navas: "Stare in panchina mi fa male, mi disturba la rivalità con Navas. Al Milan ero abituato a giocare sempre dall'inizio e non è facile", il suo commento ai microfoni di TNT Sports. E ancora: "La rivalità con Navas mi disturba, ma non ha effetto sulle mie prestazioni. A volte stare in panchina mi fa male, ma la situazione si risolverà".

 

Social avvelenati

GIGIO DONNARUMMA GIGIO DONNARUMMA

Come detto diversi utenti sui social, quasi tutti ovviamente di fede rossonera, gli hanno riservato stoccate al veleno: "Ma quindi Donnarumma aspetterà lo spareggio per decidere se rimanere o cambiare nazionalità?", "Donnarumma ragazzi ormai dà meno sicurezze di Tatarusanu non ironicamente, questo si è distrutto con le proprie mani", e ancora: "Maignan vale 5 Donnarumma. Chi afferma il contrario è in malafede. O non capisce di calcio", "Dal post Europeo, le uniche due volte che ho visto Donnarumma con l'Italia (vs Spagna e stasera) ha combinato due frittatoni, che non si sono trasformati in gol grazie a fortuna (il palo) e compagni (Bonucci). Parigi è stata proprio una scelta lungimirante..."

 

GIGIO DONNARUMMA CONTESTATO DURANTE ITALIA SPAGNA A SAN SIRO GIGIO DONNARUMMA CONTESTATO DURANTE ITALIA SPAGNA A SAN SIRO donnarumma donnarumma donnarumma psg 15 donnarumma psg 15 donnarumma psg 14 donnarumma psg 14 donnarumma psg 12 donnarumma psg 12 donnarumma psg 13 donnarumma psg 13 donnarumma psg 10 donnarumma psg 10 donnarumma psg 9 donnarumma psg 9 donnarumma psg 8 donnarumma psg 8 GIGIO DONNARUMMA CONTESTATO DURANTE ITALIA SPAGNA A SAN SIRO GIGIO DONNARUMMA CONTESTATO DURANTE ITALIA SPAGNA A SAN SIRO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SEGNATEVI IN AGENDA QUESTA DATA: 11 OTTOBRE 2024. SARÀ UN GIORNO CRUCIALE PER IL GOVERNO MELONI PERCHÉ LA PROCURA DI MILANO DECIDERA’ SUL RINVIO AL GIUDIZIO DEL MINISTRO DEL TURISMO DANIELA SANTANCHÉ PER LA PRESUNTA TRUFFA AGGRAVATA AI DANNI DELL’INPS SULLA GESTIONE DELLA CASSA INTEGRAZIONE NEL PERIODO COVID PER 126MILA EURO - LA PROCURA MILANESE HA ACCUSATO LA SENATRICE DI FDI ANCHE DI FALSO IN BILANCIO, ASSIEME AD ALTRE 16 PERSONE E TRE SOCIETÀ, NELLA SECONDA TRANCHE DEL “PACCHETTO VISIBILIA” – AL PALAZZO GIUSTIZIA DI MILANO, IL RINVIO A GIUDIZIO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO, MOLTI LO DANNO PER SCONTATO - LA PITONESSA HA SEMPRE DETTO CHE AVREBBE RASSEGNATO LE DIMISSIONI. DA PARTE SUA, LA DUCETTA SPERA CHE LE DIMISSIONI DELLA “SANTA” NON SI SOVRAPPONGANO A QUELLE DEL MINISTRO FITTO DESTINATO A BRUXELLES: SOSTITUENDO UN MINISTRO PER VOLTA, EVITA UN RIMPASTO DI GOVERNO CHE POTREBBE AVERE CONSEGUENZE LETALI PER L’ARMATA "BRANCAMELONI" DI PALAZZO CHIGI…

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO... 

IL MINISTERO DELLA CULTURA BY SANGIULIANO ERA UN COVO DI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO! – NON C'ERA SOLO LA “NON CONSIGLIERA” MARIA ROSARIA BOCCIA: TUTTE LE SCELTE FATTE DA “GENNY DELON” PORTANO A PERSONE SENZA ESPERIENZE ADATTE (COME MINISTRO AL DEBUTTO, GENNY AVREBBE DOVUTO CIRCONDARSI DI GENTE ESPERTA) – TRA QUESTE C’E’ L’AFFASCINANTE NARDA FRISONI, UNA SIGNORA DI BELLARIA, CHE NEL FEBBRAIO 2023 VIENE NOMINATA A CAPO DELLA SEGRETERIA. E TUTTI SI DOMANDANO: COME È POSSIBILE CHE UNA ADDETTA A RISPONDERE AL TELEFONO E A PRENDERE APPUNTAMENTI, RIESCA A CONQUISTARE UN RUOLO COSÌ APICALE NELL’ORGANIGRAMMA DI SANGIULIANO? LA LEGGENDA VUOLE CHE IL SUO NOME SIA STATO CALDEGGIATO DAL MINISTRO GIORGETTI, PERSONA CHE LEI CONOSCE, E BENE…

DAGOREPORT – VESPA SI TRASFORMA IN FARFALLA: SANGIULIANO VOLEVA CAMBIARE IL SISTEMA CINEMA E L’HA PAGATO: GUARDATE QUANTI MILIONI LO STATO HA DATO A FILM E REGISTI! - RISPONDE UN PRODUTTORE: “IL MINISTRO HA IMPIEGATO QUASI DUE ANNI PER SPOSTARE I CONTRIBUTI ‘’AUTOMATICI’’ (CHE PROCEDONO IN BASE A DEI CRITERI PRESTABILITI, MA SENZA DISCREZIONALITÀ POLITICA) A QUELLI ‘’SELETTIVI’’ (CHE COMPORTANO UNA SCELTA SQUISITAMENTE POLITICA), PARALIZZANDO UN SETTORE CHE DÀ LAVORO A 260MILA PERSONE E ALLONTANANDO GLI INVESTITORI INTERNAZIONALI – E SE QUALCUNO HA FATTO IMPICCI CON I CONTRIBUTI ‘’AUTOMATICI’’, SANZIONATELO. SIETE VOI AD AVERE GLI STRUMENTI DI VERIFICA CONTABILE, FATELI FUNZIONARE!’’ - VIDEO

DAGOREPORT - COME SI DICE PARACULA IN TEDESCO? URSULA! -VON DER LEYEN HA DETTO SI’ A UN INCARICO DI PRIMO PIANO PER FITTO NELLA COMMISSIONE UE SAPENDO BENE CHE SAREBBE STATO UCCELLATO DA VERDI, SOCIALISTI E LIBERALI (CHE HANNO SOSTENUTO LA SUA RIELEZIONE MENTRE LA MELONA GENIALE HA VOTATO CONTRO) - LA DUCETTA DELLA GARBATELLA, DA BRAVA ATTRICE DI BORGATA, ENTRA IN MODALITA' CAMALEONTE E CHIEDE UN AIUTO A COLUI CHE HA SEMPRE AVVERSATO, MARIO DRAGHI (FOTI, MEJO DI ZELIG: ''L'AGENDA DRAGHI E' LA NOSTRA'') - IL CINICO MARIOPIO, CHE ANCORA SOGNA IL QUIRINALE, ACCETTA DI INTERLOQUIRE CON URSULA MA NON HA ALCUNA INFLUENZA SUI GRUPPI PARLAMENTARI UE: E QUI ENTRA IN GIOCO UN VECCHIO AMICO DELL'UNDERDOG DEL COLLE OPPIO, ENRICO LETTA (SARA' LUI A PARLARE CON MACRON E SANCHEZ) - DA PRETINO RANCOROSO, L’EX SEGRETARIO DEL PD AIUTERA’ LA GIORGIA REIETTA PER VENDICARSI DI CHI, ELLY SCHLEIN IN TESTA, NON LO VENERA E NON LO CONSIDERA IL SAPIENTONE POLITICO CHE CREDE DI ESSERE..