"IRON MIKE" E’ TORNATO - TYSON SI SCATENA IN AEREO E PRENDE A CAZZOTTI UN TIFOSO CHE NON SMETTEVA DI PROVOCARLO - L'EPISODIO SU UN VOLO IN PARTENZA DA SAN FRANCISCO: IL MITO DELLA BOXE, IRRITATO DAL PASSEGGERO PROBABILMENTE UBRIACO, LO HA COLPITO RIPETUTAMENTE, LASCIANDOLO SANGUINANTE E CON DIVERSI LIVIDI…(MA ALMENO NON GLI HA STACCATO UN ORECCHIO A MORSI!)

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

tyson prende a pugni un tifoso in aereo tyson prende a pugni un tifoso in aereo

Mike Tyson colpisce un passeggero su un aereo americano: il video ripreso da uno smartphone lo inchioda. L'ex campione dei pesi massimi ha preso ripetutamente a pugni un uomo su un aereo che stava per partire da San Francisco, dopo essere stato irritato dai tentativi di parlare con lui. Il filmato mostra Tyson che si sporge sullo schienale del sedile per poi scaricare una raffica di colpi sul passeggero seduto dietro - molto probabilmente ubriaco -, che mostra lividi e ferite sanguinanti in seguito all'aggressione.

 

 

tyson prende a pugni un tifoso in aereo tyson prende a pugni un tifoso in aereo

"Iron Mike" è stato inizialmente amichevole con il passeggero e il suo amico quando sono saliti sul volo, ma ha reagito dopo che l'uomo "non voleva smettere di provocarlo" secondo la ricostruzione del portale TMZ. "Tyson ne aveva abbastanza del tizio dietro di lui che gli parlava nell'orecchio... e gli ha detto di calmarsi. Ma il tizio ha continuato, e secondo il testimone Tyson ha cominciato a tirargli diversi pugni al volto". Tyson sarebbe sceso dall'aereo prima che decollasse per la Florida. La polizia americana, la compagnia aerea JetBlue e i rappresentanti di Tyson non hanno rilasciato alcun commento immediato giovedì.

 

 

tifoso preso a pugni da tyson in aereo tifoso preso a pugni da tyson in aereo

IRON MIKE—   Considerato uno dei più forti pesi massimi di tutti i tempi, Tyson è noto alle cronache per i suoi comportamenti pericolosi e per i suoi problemi con la legge, compresa una condanna per stupro per la quale passò più di tre anni in carcere e vari altri arresti causati dalla dipendenza da cocaina. Nel 1997 sul ring morse l'orecchio di Evander Holyfield staccandogliene un pezzo.

mike tyson 1 mike tyson 1 holyfield contro tyson 4 holyfield contro tyson 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…