"IT'S COMING HOME"? NO, IT'S CAMEL HOME! - IL MONDIALE IN QATAR INIZIA MALISSIMO PER LA NAZIONALE INGLESE: MOLTI GIOCATORI HANNO PASSATO NOTTI INSONNI A CAUSA DEI CAMMELLI CHE SI TROVANO FUORI DAL LORO HOTEL - GLI INGLESI AVEVANO SCELTO L'ALBERGO LONTANO DAL CENTRO DELLA CITTÀ PER EVITARE GLI SCHIAMAZZI NOTTURNI, MA NON AVEVANO CONSIDERATO GLI ANIMALI VICINO ALLA STRUTTURA…

-

Condividi questo articolo


Da www.calciomercato.com

 

IL CT GARETH SOUTHGATE IL CT GARETH SOUTHGATE

Il Mondiale in Qatar non è iniziato nel modo migliore per l'Inghilterra di Southgate. La nazionale inglese alloggia infatti all'hotel Souq Al Wakra, piuttosto distante dal centro della città. Come riportato dal Mirror, nel tentativo di sfuggire ai rumori della zona centrale della metropoli qatariota gli inglesi non avevano però tenuto conto dei cammelli, che a causa della scarsa insonorizzazione della struttura tengono tutti svegli durante la notte. Un problema di certo rilevante, e che potrebbe togliere ai vicecampioni d'Europa energie preziose in vista del gran debutto.

cammello 11 cammello 11 cammello cammello

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…