"KOBE BRYANT E' MORTO CON LA FIGLIA 13ENNE IN UN INCIDENTE CON L’ELICOTTERO A CALABASAS IN CALIFORNIA". AVEVA 41 ANNI - I 5 TITOLI NBA CON I LOS ANGELES LAKERS, GLI INFORTUNI E LE POLEMICHE PER LO STUPRO - L'INFANZIA IN ITALIA, IL TIFO PER IL MILAN, L’ESEMPIO DI MUHAMMAD ALI,  IL TIP TAP, IL SUO RAPPORTO CON IL BASKET: "SENZA LA PALLACANESTRO NON CONOSCEREI LA CREATIVITÀ, NON COMPRENDEREI LA NATURA UMANA, NON SAREI IN GRADO DI ESSERE LEADER. E NON AVREI VINTO UN EMMY E UN OSCAR - LA STATUETTA? MEGLIO DI UN TITOLO NBA” - LA LETTERA D'ADDIO AL BASKET - VIDEO

Condividi questo articolo


 

https://m.dagospia.com/kobe-bryant-da-oscar-l-ex-campionissimo-dei-lakers-conquista-la-statuetta-e-ringrazia-la-moglie-168607

 

https://m.dagospia.com/ali-curry-gli-infortuni-il-tip-tap-kobe-bryant-racconta-in-un-libro-il-suo-rapporto-con-il-basket-186203

 

https://m.dagospia.com/l-italia-la-nba-il-confronto-con-michael-jordan-totti-parla-kobe-bryant-134522

 

Da corriere.it

Kobe Bryant sarebbe morto domenica 26 gennaio in un incidente di elicottero a Calabasas, in California, alle 10 del mattino, ora locale, le 19 italiane. Lo annuncia il sito americano TMZ specializzato nel gossip sulle star e non solo. Diverse persone, almeno quattro, sono rimaste vittime dell’incidente, secondo altre fonti locali che non confermano però la presenza del campione NBA. A bordo, sostiene sempre TMZ, non ci sarebbe stata la moglie di Bryant, Vanessa.

kobe bryant incidente con l'elicottero kobe bryant incidente con l'elicottero

 

ADDIO KOBE

Da gazzetta.it

 
L'ex stella Nba Kobe Bryant è morto a 41 anni dopo un incidente in elicottero a Calabasas, secondo quanto riporta l'americana Tmz. Il velivolo si sarebbe schiantato al suolo intorno alle 19 italiane e avrebbe preso fuoco, provocando la morte dell'ex cestista e di altre persone che erano con lui. Proprio nella notte, la leggenda dei Los Angeles Lakers, cinque anelli, due Mvp delle Finals e un Mvp della stagione regolare, era stato superato come terzo massimo realizzatore di sempre in Nba da LeBron James. Lo stesso Kobe si era complimentato in mattinata con il 23 dei Lakers. Poi la tragedia.

kobe bryant incidente con l'elicottero kobe bryant incidente con l'elicottero

 
"ITALIANO” Kobe era nato negli Stati Uniti, ma ha trascorso parte dell'infanzia e dell'adolescenza (dai 6 ai 13 anni) in Italia al seguito del padre, anche lui giocatore di pallacanestro. Parlava fluentemente la nostra lingua ed era un gran tifoso del Milan. Lascia quattro figlie.

 

 

KOBE BRYANT 1 KOBE BRYANT 1 kobe bryant basket kobe bryant basket KOBE BRYANT KOBE BRYANT KOBE BRYANT 3 KOBE BRYANT 3

kobe bryant kobe bryant KOBE BRYANT KOBE BRYANT KOBE BRYANT KOBE BRYANT KOBE BRYANT KOBE BRYANT kobe bryant kobe bryant

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…